1 Gennaio 2014 – La Madre della Salvezza: la Verità sarà distorta e la Parola di Dio sarà presentata alla rovescia

1 Gennaio 2014 – La Madre della Salvezza: la Verità sarà distorta e la Parola di Dio sarà presentata alla rovescia

Figlia mia, ti preghiamo di incoraggiare tutti i figli di Dio a perseverare durante le prove che stanno per giungere. Molte sfide attendono tutti i Cristiani, che assisteranno alla malvagia apostasia, presentata loro da coloro presso i quali cercheranno assistenza, al fine di vivere pienamente da Cristiani.
Coloro che saranno nominati a breve nelle più alte sfere della Chiesa di mio Figlio sulla Terra, non verranno da Dio. Essi non serviranno mio Figlio e cambieranno molte dottrine e leggi all’interno della Chiesa. Produrranno tali cambiamenti così in fretta, introducendo molti nuovi libri, messali e lettere, che capirete come tali lavori abbiano richiesto anni per essere preparati. Non sarebbe stato possibile introdurre tali cambiamenti radicali in così tanti campi se non fosse stato così. Questo sarà uno dei primi segni per cui potete essere certi che queste dottrine distorte, introdotte così rapidamente, sono state create con grande cura.
Molte persone non si accorgeranno di questi cambiamenti nella Chiesa e coloro che se ne accorgeranno li applaudiranno, perché placheranno il senso di colpa che provano a causa dei loro peccati. Finalmente si sentiranno sollevati, poiché allora vorrà dire che essi potranno proclamare apertamente di accettare tutte le cose che offendono Dio. Infatti, se la Chiesa dichiara che il peccato è una cosa naturale e che fa parte della natura umana, allora questo significa, sicuramente, che il peccato non ha più rilevanza. Poi, sostenendo l’importanza di prendersi cura dei poveri e degli affamati nel mondo, si riterranno santi davanti agli occhi di Dio.
Quando mio figlio sarà rinnegato pubblicamente e la Sua Parola sarà deformata, sarà dedicata molta attenzione a grandi atti pubblici di carità. Questo distoglierà l’attenzione dalla realtà.  Creerà diversivi e, infine, non si parlerà più della vera Parola di Dio. Quando tutte le religioni saranno riunite sotto lo stesso tetto e quando il punto di vista dei pagani sarà trattato con grande rispetto, allora la gente avrà paura di alzarsi e dichiarare la Verità. Se e quando avranno il coraggio di fare questo, saranno accusati di blasfemia.
Si sta rapidamente avvicinando il giorno in cui se dichiarerete di essere veri cristiani e ricorderete alla gente la Parola di Dio, allora sarete accusati di eresia. La verità sarà distorta e la Parola di Dio sarà presentata alla rovescia. Nulla sarà più in ordine. Nulla avrà più senso nelle nuove regole che presto saranno introdotte nella Chiesa di mio Figlio. Ãˆ importante che, per quanto possiate diventare impopolari, rimaniate sempre fedeli alla Parola di Dio.

La vostra amata Madre, Madre della Salvezza. Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!