17 Gennaio 2014 – Ogni parola che pronunci in questa missione viene da Me. Ogni azione che intraprendi viene da Me
Mia amata figlia prediletta, sii a tuo agio ogni volta che devi affrontare i molti ostacoli, che tu e tutti i Miei seguaci sostenete quotidianamente in questo lavoro per salvare le anime.
Ricordate sempre che Satana non smetterà mai di tormentare questa e altre missioni, che sono autentiche perché vengono da Dio. Le missioni autentiche che benedico oggi e quelle che ho benedetto nei secoli, hanno sempre sofferto a causa delle opposizioni.
Solo le missioni che vengono veramente da Dio, attirano tanto odio. Solo i veri profeti attirano l’odio. Mosè, Elia, Noè e Giovanni Battista e altri come loro hanno attirato l’odio a causa dell’influenza di Satana sulle anime deboli. Solo Io, Gesù Cristo, uno delle centinaia di profeti durante il Mio tempo sulla terra, attirai il tipo di odio che Mi fu inflitto. E ora, solo tu, il Mio ultimo profeta, attirerai un odio tale che non si vedeva da molto tempo, anche se altri, come te, hanno sofferto negli ultimi tempi.
Quando dovrai sopportare un’opposizione nel nome di Dio, sappi che, quando la Santissima Trinità presenta la Parola di Dio all’umanità attraverso un profeta, quest’opposizione sarà sempre del tipo peggiore. Solo per l’aiuto divino che ti è stato dato, potrai non fuggire in preda al terrore. Mio Padre, piccola Mia, ti protegge, e quindi è necessario che tu vada sempre avanti, nella consapevolezza che Egli desidera anime per ogni parola che viene pronunciata dalle tue labbra, per ogni parola che è scritta dalla tua mano e per ogni anima che riesci a raggiungere. Tutta questa sofferenza Mi condurrà più anime.
Stai certa che il tempo in cui Io tornerò a reclamare il Mio Trono è vicino e, mentre quel giorno si avvicina, useranno molte tattiche per farti inciampare in questa missione. Ogni menzogna sarà gettata su di te, ogni pietra scagliata, ogni croce sarà la tua sorte e ogni nemico di Dio sarà posto su tutti i percorsi che tu intraprenderai. Tuttavia, come Redentore dell’umanità, farò in modo che ogni rovo venga accuratamente rimosso, ogni pietra lanciata messa da parte, ogni sentiero ripulito, in modo che riuscirai a portare la Mia Parola di fronte al mondo in un momento in cui Io sarò del tutto dimenticato.
Io cammino con te, figlia Mia. Riposo la Mia Mano sulla tua spalla sinistra, per proteggerti dal male e ti guido in ogni via. Ogni parola che pronunci in questa missione viene da Me. Ogni azione che intraprendi viene da Me. Ogni sofferenza che sopporti è Mia. La tua volontà è Mia, perché l’hai abbandonata a Me e ora Io abito completamente dentro di te. Quando ti fanno del male, Mi insultano. Quando ti deridono, negano la Verità. Quando negano la Parola, negano Me, ma quando accettano la Mia Parola, data a te, diventano parte di Me e così anche loro riceveranno la Mia Protezione.
Vai ora, figlia mia, e non preoccuparti quando ti mostrano odio in questa missione, perché tu e tutti coloro che ascoltano la Mia chiamata, non avranno allora alcun dubbio su Colui al Quale essi si oppongono. Non sei tu, ma Io, Gesù Cristo, che respingono.Quando si é per Me, con Me, in Me e si proclama la Mia Parola, allora si é veramente un figlio di Dio.
Il vostro Gesù