28 Gennaio 2014 – Oggi, non c’è mai stato un così piccolo numero di persone che credono nella Parola di Dio

28 Gennaio 2014 – Oggi, non c’è mai stato un così piccolo numero di persone che credono nella Parola di Dio

Mia amata figlia prediletta, non permettere a nessuno di dubitare che non possa trovare la Verità nel libro del Padre Mio, la Santissima Bibbia. La Parola è lì perché tutti la possano testimoniare come essa lo è stata per secoli. La Sacra Bibbia contiene la Verità, e tutto ciò che ci si aspetta dall’umanità è svelato nelle sue pagine.
Tutto ciò che è uscito dalla bocca dei profeti e dei Miei discepoli, che erano guidati dallo Spirito Santo, è contenuto in essa. La Verità è contenuta all’interno della Parola, cioè il Libro di Mio Padre. Perché allora l’uomo mette in discussione la validità della Parola? Tutto quello dato all’uomo per il bene della sua anima, può essere trovato nella Sacra Bibbia.
La Verità è assimilata dalle anime in modi diversi. Coloro che hanno anime umili e che accettano la Parola di Dio non la mettono in discussione. Altri la accettano e ne scartano delle parti finché non assomiglia più alla Verità. Poi ci sono quelli che non accettano la Parola, perché è di scarso interesse per loro. Vedono la Verità, contenuta nella Sacra Bibbia, come nient’altro che folclore.
Oggi, non c’è mai stato un così piccolo numero di persone che credono nella Parola di Dio. Coloro che credono, ne prendono solo le parti che si accordano con i propri stili di vita e respingono le leggi di Dio, per le quali non sentono alcuna affinità. Oggi, la Verità che viene insegnata non è che l’ombra di ciò che è contenuto nella Bibbia.
Vi parlo ora della Verità per tre motivi. Il primo è quello di ricordarvi la Parola della Verità che è contenuta nel libro di Mio Padre. Il secondo è quello di riaffermare il fatto che non potete riscrivere la Parola di Dio. Il terzo è che così Io posso nutrire i figli di Dio con la Parola di Dio in un momento in cui, presto, essa vi verrà tolta. Lo faccio adesso attraverso il Libro della Verità che vi è stato promesso per mezzo dei profeti. Se la Verità non vi sta bene, allora voi non accettate la Parola di Dio. Se non accettate la Parola di Dio, allora non posso prendervi nel Mio Nuovo Regno e portarvi la salvezza vi ho promesso, quando sono morto sulla Croce per i vostri peccati.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!