24 Gennaio 2014 – La Madre della Salvezza: Queste apparizioni inizieranno questa primavera, come mio Figlio ha progettato

24 Gennaio 2014 – La Madre della Salvezza: Queste apparizioni inizieranno questa primavera, come mio Figlio ha progettato

Mia amata bambina, fai in modo che si sappia che apparirò ancora una volta in tutte le grotte Mariane, che sono state approvate dalla Chiesa di mio Figlio, nel corso dei secoli.
Mi farò conoscere nei luoghi Sacri, che comprenderanno Lourdes, Fatima, La Salette e Guadalupe. Apparirò anche a Garabandal. Queste apparizioni inizieranno questa primavera, secondo le istruzioni di mio Figlio.
Delle anime elette mi vedranno, con il sole dietro la mia testa. Ci saranno dodici stelle in cerchio intrecciate alla corona di spine, portata da mio figlio durante la Sua crocifissione, collocata sulla mia testa come un segno perché tutti seguano il mio esempio. Il mio ruolo è quello di guidare tutti i figli di Dio lungo la Via della Verità e portarli da mio Figlio.
Quando queste apparizioni avranno luogo, non ci sarà alcun dubbio, soprattutto tra coloro che mi rendono omaggio, che io dico la Verità quando affermo che presto la Via finale che vi porterà a mio Figlio, in questi ultimi tempi, passerà attraverso il Libro della Verità.
Se seguite Me, vostra Madre, vi porterò e vi guiderò verso mio Figlio. Mio Figlio ha promesso molti miracoli, affinché Egli possa aprire gli occhi alle profezie che ha dato al mondo attraverso la mia Missione. Molti non accettano che io sia apparsa in questi speciali luoghi di apparizioni e respingono la loro importanza per la salvezza delle anime.
Quando io apparirò un’ultima volta in questi luoghi e mi presenterò come Madre della Salvezza, saprete allora che questa è la mia ultima Missione e che tutte le apparizioni conducono a questa ultima per portare al mondo la Salvezza, che è il diritto di nascita di ogni singola persona.
Rallegratevi, perché questi giorni sono vicini e quando sentirete parlare di queste cose, allora sappiate che questa profezia, quando sarà realizzata, non poteva che venire da me, la vostra amata Madre, la Madre della Salvezza, la Madre di Dio.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!