2 Gennaio 2014 – Tre su quattro Mi rinnegheranno

2 Gennaio 2014 – Tre su quattro Mi rinnegheranno

Figlia Mia, il tempo in cui ogni riconoscimento pubblico su Chi Io sia diventerà solo un debole tremolio nello stoppino di una candela, consumata fino alla fine, è quasi su di voi.
Coloro che dicono di essere Miei parleranno poco di Me. Coloro che sono fedeli a Me saranno scioccati quando vedranno così tanti che Mi rinnegheranno. Il tempo in cui i fedeli saranno separati da quelli che saranno indotti in grave errore è quasi su di voi. In quei giorni futuri, i ciechi, i sordi e coloro che non sono riusciti a restare fedeli alla Vera Parola di Dio, si riuniranno a miliardi e accetteranno una falsa dottrina, che non viene da Me.
Quando sentirete parlare del nuovo rinnovamento della professione di fede, che sarà una specie di Sacramento della Confermazione, sappiate allora che questo sarà di origine umana. Sarà privo di significato ai Miei Occhi. Sarà presentato dal falso profeta, come parte del suo piano globale per unire tutte le religioni del mondo. La Mia Divinità verrà messa da parte. La Mia Parola dimenticata e sepolta, mentre i Miei Insegnamenti saranno alterati per costringere i fedeli ad accettare una nuova forma di cosiddetta evangelizzazione.
La Mia Parola, tuttavia, resterà in vita, perché coloro che rimarranno nella Mia Chiesa, come Essa è stata stabilita fin dall’inizio, non Mi rinnegheranno. Tre su quattro mi rinnegheranno. Solo il Mio Resto si stringerà a Me e custodirà la Mia Parola e molti di loro saranno disorientati. Quelle povere anime che resteranno nella Mia Chiesa quando essa sarà espropriata dalla nuova dottrina, non sapranno a chi rivolgersi. A loro dico questo. Siate forti. Restate saldi. Non Mi rinnegate. Pregate per ottenere la Mia Guida e continuate a servirMi, come avete sempre fatto. Quando vi verrà chiesto di rinnnegarMi, da coloro che affermano di agire per il bene di tutti, di tutte le religioni, voltate loro le spalle, perché vi sarà chiesto di abbracciare il paganesimo, mascherato da Cristianesimo.
Quando questi impostori, nemici di Dio, invaderanno la Mia Chiesa dentro la sua gerarchia, Mio Padre manderà un terribile castigo. Egli farà inclinare il mondo e nessun uomo, donna o bambino potrà ignorare questi sconvolgimenti. Quando i Miei nemici attaccheranno il Mio Corpo Mistico, essi causeranno molti danni, molta confusione e spingeranno molti lontano dalla Verità. Ma non potranno mai distruggere la Mia Chiesa, perché il Mio Esercito Rimanente non abbandonerà mai la Verità né potrà mai essere obbligato a giurare fedeltà a Satana o ai suoi agenti. 
Molte guerre ora scoppieranno e le tempeste e i terremoti aumenteranno, fino a che il Rimbombo dell’Ira di Mio Padre si farà sentire dovunque.
Quei Miei nemici, che camminano tra di voi e che ingannano la Mia Chiesa, sappiano questo. Io non potrò mai permettervi di conquistare quelle anime per le quali ho dato la Mia Vita. La vostra arroganza sarà di breve durata, i vostri atti malvagi fermati e i vostri tentativi di ferire le anime di cui vi siete appropriati giungeranno ad una brusca fine. Voi non potrete mai sollevarvi contro la Parola di Dio, senza che l’Intervento Divino si abbatta su di voi. La vostra fedeltà al maligno finirà in un disastro per voi e per tutti quelli che riuscite a trarre in inganno. Quando cercherete di avanzare verso le Porte del Cielo per vantarvi della vostra fedeltà a Satana, sarete ricacciati, incatenati e gettati nell’abisso, senza che vi sia mostrata alcuna Misericordia.
Andate ora, tutti quelli di voi che sarete testimoni di queste cose che devono accadere, e rimanete all’erta in ogni momento. Dovete continuare a servire Me, perché ci può essere un solo Maestro.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!