10 Febbraio 2014 – Non sapete che, dopo la Mia Seconda Venuta, la vostra anima esisterà per l’eternità?

10 Febbraio 2014 – Non sapete che, dopo la Mia Seconda Venuta, la vostra anima esisterà per l’eternità?

Mia amata figlia prediletta, il Mio tempo è vicino e il Cielo si sta preparando per il grande banchetto, quando il Cielo si unirà con la Terra per diventare una cosa sola. 
Molti preparativi sono in corso e il Mio amato Padre ha in programma di portare molti Doni a coloro che non Lo conoscono. Tutti gli angeli e i santi si sono uniti insieme per pregare per tutte le anime, nella speranza che tutte le persone, specialmente quelle che ignorano l’esistenza del Paradiso e dell’Inferno, ricevano la Verità.
Quando alle anime viene presentata la Parola di Dio, non sempre l’accolgono bene. Addirittura la evitano, proprio quando la Parola è il loro unico mezzo di salvezza. Perché l’uomo è così testardo e pronto a credere solo in ciò che vuole e in ciò che soddisfa il proprio ego? Perché l’uomo non riesce a vedere lo stretto legame tra il peccato nella sua vita e il senso di insoddisfazione che prova, causato dalla sua incapacità di accettare che egli non è niente?  È solo grazie all’Amore del Padre Mio per il mondo e per tutti i Suoi figli, se l’uomo ha ricevuto così tante possibilità di diventare perfetto. Eppure, egli preferisce vivere una vita a metà, nella quale Dio viene accettato solo in determinati momenti e solo per ciò che gli fa comodo.
Io, Gesù Cristo, aprirò rapidamente le menti di coloro che non riconoscono la Parola di Dio in questi Messaggi. Scuoterò i loro cuori e li riempirò di nostalgia per la Verità. Quando voi sarete imbottiti di falsità, ricolmi di menzogne e nutriti di bugie sul peccato e sul modo in cui esso è considerato agli Occhi di Dio, Io Mi ergerò come una barriera per proteggervi. Sarò frustrante per molti, perché Io non Mi arrendo facilmente quando l’uomo ignora il Dono dello Spirito Santo. Io  diventerò una spina nel vostro fianco – come una bruciatura di alcool, quando viene versato sopra una ferita aperta. Pochissimi riusciranno ad ignorarMi, ma non tutti accetteranno il Mio ultimo Dono di Salvezza Eterna.
Purtroppo, molti respingeranno la Mia Ultima Chiamata e invece seguiranno la bestia, e questo significa che saranno persi per l’eternità. Non sapete che, dopo la Mia Seconda Venuta, la vostra anima esisterà per l’eternità?
Voi dovrete scegliere la Vita Eterna con Me o la dannazione eterna con il demonio. Non c’è una via di mezzo. Ognuno sceglierà la via che avrà deciso.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!