11 Febbraio 2014 – Infine, agli Ebrei verrà mostrata la prova dell’Alleanza di Mio Padre

11 Febbraio 2014 – Infine, agli Ebrei verrà mostrata la prova dell’Alleanza di Mio Padre

Mia amata figlia prediletta, com’è cresciuta questa Missione, e con quanta rapidità si evolverà adesso, mentre Mi preparo per il Mio Tempo futuro!
Ho dato il via al piano successivo per dare consapevolezza a tutti i figli di Dio del nuovo, grande mondo che vi aspetta, e questa preparazione avverrà in diverse fasi. La prima fase è la purificazione. Ciò implica perturbazioni, cambiamenti climatici, sconvolgimenti e una terribile apostasia, che puliranno la terra. Queste cose accadranno tutte allo stesso tempo. Poi, la mia Chiesa cadrà e solo la Rimanente conserverà la Verità e testimonierà la Mia Santa Parola. 
Io riunirò persone provenienti da ogni angolo del mondo, in primo luogo di ogni fede Cristiana. Poi attirerò gli altri a Me. Infine, agli Ebrei verrà mostrata la prova dell’Alleanza di Mio Padre e saranno portati nel Regno di Dio, come predetto.
Molte voci ormai soffocano la Mia Voce, eppure sarà solo la Mia Voce che si farà sentire, perché la Mia lingua è come una spada e la Mia Presenza come un lampo di luce. Quando farò sentire la Mia Presenza, sarà nelle dimore più umili e sarà condivisa con anime gentili, quelle amabili così come quelle astute. Farò conoscere la Mia Presenza tra i pagani e, per la prima volta, essi metteranno in discussione la loro futura eternità e cominceranno ad aprirMi i loro cuori. Vedete, non una sola anima sarà trascurata. Alcuni non Mi accoglieranno, ma sapranno che Io Sono là.
Il Mio Tempo, in cui farò sentire la Mia Presenza grazie alla Potenza dello Spirito Santo, è molto vicino. Desidero che voi riconciliate le vostre anime davanti a Me e che siate pronti a riceverMi, perché non sapete né il tempo né l’ora. Una cosa che voglio dirvi è che succederà all’improvviso.

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!