12 Febbraio 2014 – Usano espressioni false per dare significato alla Mia Seconda Venuta

12 Febbraio 2014 – Usano espressioni false per dare significato alla Mia Seconda Venuta

Mia amata figlia prediletta, quanto tempo prima l’uomo pensava che Io avrei aspettato per comunicare di nuovo con lui, prima della Mia Seconda Venuta? Pensava che l’avrei fatto l’anno prima? Il mese prima? La settimana prima? Oppure credeva che non l’avrei avvertito affatto?
Prima della Mia nascita, al mondo era stato promesso un Messia. Mio Padre ha parlato per mezzo dei profeti affinché all’umanità fosse data la speranza, la saggezza e la Grazia di accettare la Parola di Dio, in modo che essa fosse pronta per il Mio arrivo. Lo hanno ascoltato? Molti lo fecero e si prepararono per il Mio Tempo. Purtroppo, quando sono nato non erano pronti. Allora Giovanni il Battista portò loro la Parola e li avvertì per prepararsi. Erano pronti? No, perché non gli credettero. Eppure molti furono salvati, perché attraverso la Mia morte sulla Croce, provocataMi dal loro rifiuto, Io li riscattai agli Occhi di Mio Padre.
In tanti combatterono contro la Mia missione allora, eppure in tanti Mi avevano seguito. Ora il mondo si sta preparando di nuovo a causa dell’Amore del Padre Mio per tutti i Suoi figli. Questa volta, sarà più difficile. Malgrado tutta la conoscenza che hanno di Me, essi si rifiuteranno ancora di accettare che Dio intervenga e li prepari tramite il Suo profeta. Quanto più si allontaneranno da Dio, tanto meno conosceranno la Mia Promessa. Usano espressioni false per dare significato alla Mia Seconda Venuta, perché molti di loro in verità non ne sanno proprio niente.
Questa volta non avranno altra scelta che vedere i segni di cui dovranno essere testimoni, perché Io rivelerò tutto. Sebbene Io dica che qualcosa accadrà, e questo succede, essi negheranno ancora che la profezia provenga dalle Parole pronunciate dalle Mie labbra. Quando vedranno gli sconvolgimenti della Terra, terremoti ed altri castighi riversati su di loro, essi sosterranno ancora che ci sia una ragione scientifica per queste cose.
Quando la grande apostasia avvolgerà il mondo e schiaccerà il Cristianesimo a favore del paganesimo, diranno che questa è una buona cosa? La risposta è: sì. E dunque, visto che la Mia Presenza diventa sempre meno venerata da molti, che possibilità ha il mondo di mettersi contro Satana? Ecco perché il Padre Mio vi prepara ora, perché Egli non si arrende mai quando prepara i Suoi figli per la Sua Grande Misericordia.
La preparazione dell’umanità continuerà e al mondo sarà data la Verità, al fine di salvare l’uomo dalla distruzione finale. Il Mio Tempo è vicino e a tutti gli uomini deve essere concesso il tempo necessario per preparare le loro anime. Non dovete mai sprecare il tempo quando vi state preparando ad accoglierMi. Non dovete mai respingere la Parola data a un profeta di Dio. Se lo fate, schiaffeggiate Me, il vostro Gesù, in pieno Volto.

Il Vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!