13 Febbraio 2014 РLa Madre della Salvezza: Questo ̬ il momento in cui le anime dovranno sopportare il dolore del Purgatorio sulla Terra

13 Febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: Questo è il momento in cui le anime dovranno sopportare il dolore del Purgatorio sulla Terra

Figlia mia dolce, perché ti preoccupi per le difficoltà che devi affrontare ogni giorno in questa missione? Non sai che Ogni Potere è nelle mani del Padre Mio, Dio l’Altissimo?
Quando l’umanità dovrà subire la purificazione finale, potrebbe non essere una cosa piacevole; ma, senza, le anime non saranno purificate. Questo è il momento in cui le anime dovranno sopportare il dolore del Purgatorio sulla Terra. Solo coloro che sono puliti e puri di animo potranno entrare nel Nuovo Paradiso che è il Regno di Dio. Quindi, invece di essere timorosi, vi esorto tutti ad accettare l’Intervento di Dio nel mondo. Rassegnatevi a quello che deve essere, a ciò che deve succedere e alle azioni che saranno necessarie per proteggere tutti voi dalla malvagità e dalle ingiustizie che saranno inflitte alla razza umana da parte di coloro che sono fedeli soltanto a loro stessi e agli operatori di Satana. 
È desiderio di mio Figlio, per prima cosa, unire tutte quelle anime innocenti che non credono in Dio. Mio Figlio sa che coloro che amano Dio, ma che potrebbero non accettarLo, col tempo si rivolgeranno a Lui. Egli ha fiducia in coloro che veramente Lo amano, ma che rifiutano il Suo Intervento attraverso questi Messaggi divini, poiché anche costoro Gli correranno incontro. Quelli che lo preoccupano di più sono coloro che non Lo conoscono e quelli che si rifiutano di accettare Chi Egli sia. Per cui ricordatevi sempre che saranno queste anime perdute le prime anime che mio Figlio bramerà di più. Queste sono le persone che Lo feriscono di più; che Gli causano dolore e sofferenze terribili e che provocarono le Sue Lacrime di Sangue quando patì l’Agonia nell’Orto degli Ulivi. 
I castighi sono inviati non solo come punizione per i peccati dell’umanità, ma come un mezzo per riportare l’umanità alla ragione e ad inginocchiarsi nell’umiltà. Quando l’uomo si sarà liberato della sua arroganza, della sua fiducia  nella sua grandezza personale e della convinzione errata che il suo potere è più grande di quello di Dio, solo allora, attraverso tale purificazione, egli potrà dirsi pronto per presentarsi al cospetto di Dio. 
Una persona che è in peccato mortale e che si rifiuta di mostrare rimorso, non sarà mai in grado di sopportare il dolore della Luce di Dio. Quindi, è un Atto di Misericordia che Dio intervenga per preparare quell’anima in modo che anch’essa possa condividere la Gloria di Dio. Ãˆ grazie al Suo Amore e alla Sua Generosità, che Dio permetterà che questi tempi difficili, che sono già iniziati, maturino. Non perché Egli voglia semplicemente punire i Suoi figli della loro malvagità, ma per garantire che essi diventino degni della Vita Eterna.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!