25 Febbraio 2014 - Il ‘dio’ che essi proclameranno, non sarà il Mio amato Padre

25 Febbraio 2014 - Il ‘dio’ che essi proclameranno, non sarà il Mio amato Padre

Mia amata figlia prediletta, Ã¨ stato predetto che l’odio dell’umanità per Dio raggiungerà proporzioni senza precedenti alla fine dei tempi. Le persone allora non saranno più in grado di distinguere tra il bene e il male. Molta  confusione le opprimerà e regnerà in loro il buio dell’anima, che porterà loro poca pace.
Dio sarà negato. Io, il suo unico Figlio, sarò ridicolizzato e la Mia Divinità respinta. Tutti coloro che Mi amano saranno tentati di allontanarsi da tutto ciò che ho insegnato loro. Tutti coloro che Mi rinnegheranno, cercheranno di giustificarne il motivo. La loro ragione sarà questa: “Gesù, diranno, Ã¨ semplicemente una figura, un profeta, mandato a insegnare alla gente la Verità“. Presto crederanno che la Mia Divinità sia stata una menzogna e che solo la fedeltà a Dio, un Dio di Bontà, sia tutto ciò che è necessario a tutte le religioni, per poter essere unite come una cosa sola.
Il ‘dio’ che essi proclameranno, non sarà il Mio amato Padre. Essi, invece, idolatreranno falsi spiriti, travestiti da angeli di Dio. Mentre il mondo gioirà, insieme ai Cristiani che Mi rimarranno fedeli, e agli Ebrei che resteranno fedeli al Padre Mio, il momento della Mia Seconda Venuta giungerà così all’improvviso che ben pochi saranno pronti. Allora i persecutori saranno messi a tacere, i malvagi distrutti e quelli i cui nomi sono nel Libro dei Viventi si uniranno per vivere una vita di Eterna Gloria.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!