5 Febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: Queste Preghiere, cari figli, arrivano con grandi Grazie

5 Febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: Queste Preghiere, cari figli, arrivano con grandi Grazie

Figlia mia, è più difficile per le anime che una volta conoscevano mio Figlio, e si sono allontanate da Lui, tornare a Lui, che per coloro che non Lo conoscevano affatto.
Quando sperimentate l’Amore di Gesù e poi gli voltate le spalle, questo crea un grande vuoto nella vostra vita. Nulla potrà mai sostituire la Sua Presenza. Così, quando un’anima cerca di tornare a Lui e sebbene mio Figlio le attenda sempre con grande Amore e Pazienza, quella persona non comprende ancora come aprire il suo cuore.
Se vi sentite separati da mio Figlio, non dovete mai avere paura di invocarLo. Non dovete mai vergognarvi di mostrarvi davanti a Lui, perché Egli è Sempre-Misericordioso e perdonerà ogni peccatore, se Gli viene chiesto di farlo da un’anima pentita.
Quando desiderate invocare mio Figlio, dovete semplicemente chiederGli di portarvi nella Sua Misericordia e lasciare fare il resto a Lui.
Ecco una speciale Crociata di Preghiera (133) Un Invito a ritornare a Dio:
Caro Gesù, perdona me, anima separata, che ho rinunciato a Te perché ero cieco. 
Perdonami per avere sostituito il Tuo amore con cose inutili che non hanno alcun valore. 
Aiutami a trovare il coraggio di camminare al Tuo Fianco, ad accettare con gratitudine il Tuo Amore e la Tua Misericordia. 
Aiutami a rimanere vicino al Tuo Sacro Cuore e a non allontanarmi mai più da Te. 
Amen.
Coloro che non conoscono mio Figlio e che desiderano essere accolti davanti al Trono di Dio l’Altissimo, devono recitare questa Crociata di Preghiera (134) Per credere nell’Esistenza di Dio:
O Dio l’Altissimo, aiutami a credere nella Tua Esistenza. Metti da parte tutti i miei dubbi. 
Apri i miei occhi alla Verità della vita dopo questa e guidami verso la via della Vita Eterna. 
Ti prego, fammi sentire la Tua Presenza e concedimi il Dono della vera fede prima del giorno della mia morte. 
Amen.
Queste Preghiere, cari figli, arrivano con grandi grazie e a coloro che le recitano verrà mostrata la Verità, e i loro cuori si riempiranno di un amore grande, che non hanno mai sperimentato sulla Terra prima d’ora. Allora le loro anime verranno purificate.
Andate adesso, nella consapevolezza che quando siete vicini a Dio, sarete benedetti con la Grazia di una grande pace.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!