6 Febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: Quando i sacerdoti di mio Figlio si troveranno ad affrontare terribili angosce ed errori giudiziari, dovranno invocarmi

6 Febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: Quando i sacerdoti di mio Figlio si troveranno ad affrontare terribili angosce ed errori giudiziari, dovranno invocarmi

Figlia mia, quando arriverà il momento in cui i sacerdoti di mio Figlio si troveranno ad affrontare terribili angosce ed errori giudiziari, dovranno invocarmi. Mi è stata data la Grazia di poter dare loro il coraggio di cui avranno bisogno per continuare a servire mio Figlio. Mi riferisco, in particolare, ai sacerdoti della Chiesa cattolica, perché soffriranno più di tutti gli altri servitori di Dio.
Quando arriverà il giorno in cui saranno chiamati a prestare un giuramento che nega la Divinità del mio diletto  Figlio, Gesù Cristo, non dovranno mai dubitare delle reali intenzioni di coloro che esigeranno questo da loro. Quando verrà chiesto loro di rinunciare al significato della Santa Eucaristia e di accettarne una nuova interpretazione, sapranno allora che l’ora è giunta. Quello sarà il giorno in cui si affermerà il marciume e in tutto il mondo si vedrà il crollo dei muri sotto i tetti delle Chiese. 
Desidero che tutti i sacerdoti che dovranno affrontare queste prove dolorose, recitino questa  Crociata di Preghiera (135) per difendere la Verità:
O cara Madre della Salvezza, aiutami nei miei momenti di bisogno. Prega perché io sia benedetto con i Doni riversati sulla mia anima indegna, per la Potenza dello Spirito Santo, perché io possa difendere la Verità in ogni momento. Sostienimi tutte le volte in cui mi verrà chiesto di rinnegare la Verità, la Parola di Dio, i Santi Sacramenti e la Santissima Eucaristia.
Aiutami a usare le Grazie che riceverò per opporre una ferma resistenza alla malvagità di Satana e a tutte quelle povere anime che egli usa per sfidare tuo Figlio, Gesù Cristo.
Soccorrimi nelle mie necessità. Per il bene delle anime, dammi il coraggio di portare i Sacramenti ad ogni figlio di Dio, quando i nemici di Dio potranno proibirmi di farlo. Amen.
Quando questi tempi inizieranno, dovrete essere pronti a continuare l’Opera di Dio e a portare la Sua Croce con determinazione e dignità, per il bene delle vostre anime e di quelle di tutti i figli di Dio.

La tua amata Madre
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!