9 Febbraio 2014 – Dio Padre: Non c’è nulla che non farei per i miei figli. Nessun sacrificio è troppo grande


9 Febbraio 2014 – Dio Padre: Non c’è nulla che non farei per i miei figli. Nessun sacrificio è troppo grande

Figlia mia carissima, non c’è nulla che io non farei per i miei figli. Nessun sacrificio è troppo grande.
Mi sono abbassato fino al punto da mettere il Mio cuore ai loro piedi ed essi continuano a calpestarlo. Io mi umilio chiamandoli attraverso questi Messaggi ed essi mi deridono e sghignazzano.
Ho permesso loro di flagellare e uccidere Mio Figlio ed essi sottovalutano il Grande Sacrificio che ho fatto per loro, per dare loro la vita e liberarli dalla schiavitù del maligno.
Li supplico di correggere il loro comportamento ed essi Mi ignorano. Ho inviato anime elette per parlare con loro e proclamare la Mia Parola ed essi hanno loro sputato in faccia.
Ho loro inviato delle punizioni senza che essi ne abbiano tratto insegnamento. Hanno affermato, invece, che erano solo scherzi del destino e che non avevano niente a che fare con Me.
Ho inviato loro il Mio Amore, attraverso Doni miracolosi dati a veggenti, santi e profeti, e solo pochi se ne sono avvalsi. Annotate le Mie Parole adesso, il Libro della Verità è il più grande Dono che ho fatto al mondo, da quando ho inviato Il Mio unico Figlio per riscattarvi. Vi lascio questo Dono Prezioso in modo che apra il vostro cuore, liberi la vostra anima dal suo attaccamento alle tentazioni del demonio e vi aiuti a prepararvi per il Mio Regno. 
Il Mio Potente Intervento in questo momento significa che la velocità con cui la Mia Parola si diffonderà, fin da oggi, sconvolgerà e sorprenderà molti. Quando sentirete la Mia Parola, espressa in ogni lingua, con poco impegno organizzativo da parte dell’uomo, avrete la prova della Potenza dello Spirito Santo. 
Farò in modo che il Mio Lavoro continui. Io calpesterò tutti coloro che cercano di fermare la Mia Mano. Io spingerò da parte quelli che sono guidati dallo spirito del male e soffocherò il suono delle loro misere voci.
Con un colpo della Mia Mano, Io metterò a tacere coloro che cercano di fermarMi, quando Io desidero solo salvare ogni singola anima. Sono deciso a non permettere che questo lavoro venga ignorato, perché una volta che Io do la Mia Autorità a una Missione come questa, potete essere certi che il potere dell’uomo non è nulla in confronto.
Siate calmi, cari figli, e abbiate fiducia in Me, il vostro amato Padre. Il Mio Amore è così grande che non può essere attenuato, per quanto gravemente possiate peccare. Io sto permettendo queste prove, tribolazioni e i piani malvagi per cancellare ogni traccia di Mio Figlio, ma solo per un breve periodo di tempo.
Non abbiate mai paura dei Miei Piani, perché hanno uno scopo che è quello di spazzare via ogni male e dare a tutti voi una vita di Gloria, secondo la Mia Santa Volontà. C’è, anzi, da non vedere l’ora. Tutto quello che chiedo è che voi preghiate e seguiate tutto quello che vi sto dando, in questo momento, attraverso la Mia Santa Missione per portare a tutti voi l’ultimo, inestimabile Dono che ho creato per voi nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra – il Mio Nuovo Paradiso – così come sarebbe dovuto essere quando creai Adamo ed Eva. 
Ricordate sempre il Mio Amore per tutti voi, quando vi sentite deboli o vulnerabili, perché è così grande che va oltre la vostra comprensione.

Il vostro amato Padre
Dio l’Altissimo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!