9 Marzo 2014 – La Madre della Salvezza: Dopo l’Avvertimento verrà un grande desiderio di glorificare Dio

9 Marzo 2014 – La Madre della Salvezza: Dopo l’Avvertimento verrà un grande desiderio di glorificare Dio
Figli miei, voi sarete sempre sotto la mia protezione quando invocate me, la Madre della Salvezza, durante tutta questa Missione. Io sono una serva di Dio e il mio ruolo è quello di servire mio Figlio, Gesù Cristo, e di aiutarlo nella sua ricerca di anime, che si estenderà per tutta la terra. Egli non escluderà nessuna nazione.  I piani di mio Figlio per preparare il mondo includono ogni razza, nazione, religione e ogni uomo, donna e bambino sapranno che Egli viene per aiutarli. Lo farà per l’Amore profondo che Dio nutre nel Suo cuore per i Suoi figli.
Molte persone, che non praticano alcuna religione, non potranno ignorare l’intervento di mio Figlio, Gesù Cristo, nel mondo. Esse saranno confuse e incapaci di comprendere, in un primo momento, la straordinaria esperienza spirituale che proveranno in ogni fibra del loro cuore e della loro anima. Che gioia sarà l’Avvertimento per molte persone, poiché porterà con sé la prova dell’Esistenza di mio Figlio! Con questo Dono, molti saranno ricolmi di una pace che non avevano mai provato prima, come anche di un grande desiderio di stare in compagnia di Gesù.
Sebbene tutti i dubbi circa l’esistenza di mio Figlio abbandoneranno le menti di coloro che sono ciechi alla Verità della Parola di Dio, molti avranno bisogno di una direzione spirituale, una volta che la verità dell’Avvertimento sarà stata rivelata. Dopo l’Avvertimento verrà un grande desiderio di glorificare Dio. Questo sarà un periodo di grandi prove, perché i nemici di Dio faranno tutto il possibile per convincere il mondo che l’Avvertimento – l’Illuminazione della Coscienza – non ha avuto luogo.
Quando Dio si umilia per chiamare i Suoi figli e quando li supplica di ascoltarLo, dà prova di uno dei più grandi Atti di Generosità da parte Sua. Figlioli, accettate l’Avvertimento con un buono stato di Grazia, perché per molti sarà l’ancora di salvezza di cui hanno bisogno per vivere nel mondo senza fine. Mai respingere i grandi eventi o i miracoli dal Cielo, perché sono per il bene di tutti, affinché la salvezza venga concessa alla moltitudine e non solo a una minoranza.
Siate sempre riconoscenti per la Grande Misericordia di mio Figlio. Avete sentito come Egli è generoso e ben presto potrete essere testimoni della portata della Sua Misericordia, che avvolgerà tutto il mondo. 
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza 

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!