15 Marzo 2014 – Sarà solo quando la Santa Eucaristia verrà completamente abolita che l’anticristo entrerà nella Mia Chiesa

15 Marzo 2014 – Sarà solo quando la Santa Eucaristia verrà completamente abolita che l’anticristo entrerà nella Mia Chiesa
Mia amata figlia prediletta, quando i primi accenni di apostasia entreranno nella Mia Chiesa, coloro che, nel suo interno, Mi servono, dovranno affrontare la più grande fra tutte le prove. Le crisi all’interno della Mia Chiesa sulla Terra metteranno molti sacerdoti di fronte a un terribile dilemma. La fede di molti di loro è già stata scossa e dovranno scegliere se vogliono o meno accettare una nuova dottrina alternativa che sostituirà la Parola, o rimanere fedeli alla Vera Fede. Anche i più devoti tra loro saranno sopraffatti dalle prepotenti voci degli impostori e cominceranno a mettere in discussione l’importanza dei Miei Insegnamenti nel mondo di oggi, dove presto dichiareranno che il peccato non ha più rilevanza alcuna.
Il terreno si prepara per la semina e il figlio di Satana sarà presto pronto ad abbracciare la nuova falsa chiesa. La Mia Chiesa subirà un periodo di terribile oscurità e ogni anima che Mi rimarrà fedele dovrà sopportare la Mia Crocifissione. I Miei nemici faranno dichiarazioni ampie e radicali, chiedendo che tutto ciò che è un’offesa al mio Santo Nome, sia dichiarato accettabile agli occhi della Mia Chiesa. Pochissimi membri del clero combatteranno contro la profanazione a causa del peccato di viltà, ma sappiate questo. Se essi prenderanno parte a falsi sacrifici, a falsi sacramenti e a falsi insegnamenti, che poi cercheranno di imporre ai Miei fedeli discepoli, Io dichiarerò che loro non sono più degni di stare davanti a Me.
Molti dei danni che verranno inflitti alla gente comune, verranno per mano di coloro che sono entrati nella Mia Chiesa con mezzi fraudolenti. Quando essi vi diranno che il Mio Corpo rappresenta qualcosa di diverso dal Mio Corpo fisico, sappiate allora che la santa comunione, che riceverete, non verrà più da Me. Non dovete mai permettere loro di cambiare il significato della Santa Eucaristia. Sarà solo quando la Santa Eucaristia verrà completamente abolita che l’anticristo entrerà nella Mia Chiesa e ne prenderà possesso. Questo è il giorno in cui saprete che il mondo della politica si fonderà con le chiese cristiane ovunque nel mondo e che Io non sarò più presente al loro interno. La Mia Chiesa, tuttavia, non potrà mai morire e così sarà il Mio Resto che continuerà a mantenere la Mia Luce accesa e la Mia Presenza viva, e molti dovranno cercare Chiese nascoste e quei Miei sacri servitori che, per Grazia di Dio, riusciranno a mantenere intatta la Mia Chiesa.
Non date mai per scontato che il figlio di Satana, l’anticristo, apparirà aggressivo o come un malvagio dittatore, perché questo non sarà il suo stile. Egli invece avrà molti amici. Sarà amato da molti governi, così come dai nemici all’interno della Mia Chiesa, che applaudiranno ad alta voce ogni sua mossa, fino a quando lui non avrà ricevuto una posizione onorifica all’interno della Mia Chiesa. Cardinali, vescovi e altri membri della Mia Chiesa parleranno di lui costantemente e lo loderanno nelle loro omelie. Il suo potere di seduzione sarà così grande che diventerà ipnotico. Egli, attraverso il potere soprannaturale di Satana, attirerà tutti coloro che prendono decisioni all’interno della Mia Chiesa, finché, col tempo, si inchineranno davanti a lui come se fosse Me.
Sarà attraverso i membri ambiziosi del clero, che avranno sì mancato nella loro fede ma che, tuttavia, saranno stati ancora consacrati con il Dono degli Ordini Sacri, che l’anticristo conquisterà ancora più potere. Egli continuerà ad attirare questi poveri Miei traditori fuorviati, l’ultima fetta di potere all’interno della Mia Chiesa, fino a quando non sarà pronto ad entrarvi come suo nuovo leader. Mentre durerà questo periodo di oscurità, i Miei nemici, con modi rilassanti e affascinanti, daranno prova di una straordinaria capacità nel presentare le menzogne come Verità. Solo coloro che continueranno a invocare protezione, e che denunceranno Satana con tutti i mezzi che sono stati loro insegnati, saranno in grado di sfuggire dalle grinfie dell’anticristo.
Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!