4 Marzo 2014 – Le guerre aumenteranno, finché verrà dichiarata la Grande Guerra

4 Marzo 2014 – Le guerre aumenteranno, finché verrà dichiarata la Grande Guerra
Mia amata figlia prediletta, Ã¨ importante che le persone, in tutto il mondo, si rivolgano a Me, in questo momento,  e Mi chiedano di proteggerle dal flagello della guerra. 
Le guerre aumenteranno, finché verrà dichiarata la Grande Guerra e allora il nemico più grande, cioè il comunismo, creerà grande scompiglio tra tutte le nazioni. Il potere, la sete di potere, nasce dall’egoismo. Coloro che cercano il potere, quando si presenteranno davanti a Me, nel tempo, non ne avranno più. Coloro che perseguitano i deboli e gli indifesi subiranno anch’essi la loro persecuzione, per tre volte quella che hanno inflitto agli altri.
Queste guerre finiranno in un grande tumulto. Si perderanno delle vite, ma poi la guerra in Oriente innescherà una guerra ancora più grande. Quando questa guerra avrà luogo, milioni di vite andranno perdute. Quando tutto sembrerà senza speranza, apparirà l’uomo della pace e allora si assisterà all’inizio della fine. 
La Mia Vita, la Mia Presenza, faranno in modo che la speranza, l’amore e la preghiera continuino, in modo da alleviare il dolore dei figli di Dio, durante quei momenti. Tutte le guerre, vi assicuro, saranno brevi. Tutti questi eventi terribili saranno di breve durata, ma sappiate che, quando avranno luogo, la tempistica di tutto ciò che dovrà succedere sarà nelle Mani di Mio Padre.
Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!