27 Marzo 2014 – Lasciandosi tiranneggiare dai pagani, diventeranno come pagani

27 Marzo 2014 – Lasciandosi tiranneggiare dai pagani, diventeranno come pagani
Mia amata figlia prediletta, è Mio Desiderio che i Miei discepoli, compresi i Cristiani di altre denominazioni, trascorrano più tempo in Mia Compagnia in questo momento.
Per quanto possiate pensare di essere vicini a Me, il maligno farà ogni sforzo per tentarvi ad ogni tipo di iniquità. Nessuno tra voi è così forte nella sua fede da poter resistere all’influenza dello spirito del male. Dovete sforzarvi di trascorrere più tempo in preghiera, ogni giorno, e di utilizzare questo tempo per costruire intorno a voi l’armatura necessaria per proteggervi, se volete rimanere fedeli a Me. La mancanza di comunicazione con Me, attraverso la preghiera e i Sacramenti, vi renderà deboli, vi renderà insicuri nel vostro amore per Me e allora vi lascerete aprire ai dubbi riguardo ai Miei Insegnamenti, le Mie Promesse e il Mio Potere. Le prove che dovrete affrontare, causate dall’arrivo del terrore che sarà inflitto a quei Miei veri discepoli che resteranno fieramente fedeli alla Santa Parola di Dio, saranno molto difficili.
Vi è stato dato il libero arbitrio da Dio, come vostro naturale diritto di nascita e tuttavia quegli impostori che invaderanno la Mia Chiesa cercheranno di portarvelo via. Sarete costretti ad accettare menzogne, presentate a voi con il pretesto di nuove interpretazioni dei Santi Vangeli e qualora voi doveste osare metterle in discussione, sarete espulsi con vergogna. Molti di voi, per vigliaccheria, cecità e una devozione fuorviata verso coloro che pensate guidino il Mio gregge, si ritroveranno ad abbracciare una falsa dottrina.
La falsa dottrina che sarà introdotta, sarà accuratamente mimetizzata con parole d’amore. Tre saranno i modi per riconoscere che questa non viene da Me. Essa metterà al primo posto le esigenze dei peccatori, dichiarando che dovrete pregare per porre al di sopra del Signore il diritto dell’uomo al peccato. In secondo luogo, vi verrà chiesto di dichiarare che il peccato è un fatto naturale e che non dovete mai temere il futuro, a causa di esso – che Dio non potrà mai condannare un peccatore e che tutti i Suoi figli entreranno in Paradiso. In terzo luogo, vi verrà detto che i Sacramenti devono essere adattati, dalle loro origini nel Cristianesimo, per attirare i pagani che meritano di vedere i loro diritti umani soddisfatti agli Occhi di Dio. Quando queste cose accadranno, vorrà dire solo una cosa. L’uomo presenterà dappertutto, davanti agli altari delle Mie Chiese, la sua interpretazione di ciò che gli conviene e di ciò che non gli conviene delle norme stabilite da Dio. Poi si aspetterà che Dio si pieghi alle sue richieste. Egli, in effetti, darà ordini a Dio perché crederà di essere più grande di Me.
Io caccerò queste anime lontano da Me, perché non saranno più in grado di dichiarare di essere Cristiani.
Lasciandosi tiranneggiare dai pagani, diventeranno come pagani. Non c’è posto nel Mio Regno per coloro che non si donano a Me nel modo in cui Io ho loro insegnato, quando vissi sulla Terra. Troverete difficile, nei prossimi anni, restare fedeli ai Miei Insegnamenti, perché coloro che pretendono di rappresentarMi vi condurranno in grave errore, come predetto. Fate attenzione. Guardate cosa vi verrà chiesto di accettare, in sostituzione della Mia Santa Parola. Quelli dotati di vero discernimento, concesso loro dalla potenza dello Spirito Santo, sapranno immediatamente quando succedono queste cose. Altri non saranno benedetti, perché non hanno prestato attenzione a tutto ciò che Io ho insegnato loro. Essi si ritroveranno in un luogo molto oscuro e isolato, senza la Mia Presenza a Illuminare la Via della Verità. Quel momento si sta avvicinando in fretta.
Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!