8 Marzo 2012 – Il Mio sigillo di Protezione è preannunciato quando il secondo sigillo sarà rotto.

8 Marzo 2012 – Il Mio sigillo di Protezione è preannunciato quando il secondo sigillo sarà rotto.

Mia amata figlia prediletta, il mondo ha aspettato questo momento per duemila anni. Alcuni con paura nel loro cuore, altri con attesa e meraviglia per quando questo momento sarebbe venuto e ora lo è.
Questo è il tempo in cui ho mandato il Mio profeta degli ultimi tempi, tu Maria, per presentare finalmente il Libro della verità che rivela i contenuti del Libro della Rivelazione.
Sono Dio per tutti quei Miei figli che stanno piangendo in questi tempi terribili. È Me che ora loro, i miei figli addolorati, devono chiamare.
Riunisco la Mia famiglia insieme in questo tempo così che possiamo unirci per la battaglia finale per sconfiggere il dragone che ha tormentato la terra così a lungo.
Figli non abbiate paura. Nessun danno verrà a quelli che portano il Mio Sigillo, il Sigillo del Dio Vivente.
Satana e i suoi angeli caduti, che infestano il mondo in questo tempo, non hanno autorità su quelli che hanno il marchio del Dio Vivente.
Dovete ascoltarMi figli e accettare il Mio Sigillo perché esso salverà non solo le vostre vite ma le vostre anime.
Recitate la preghiera per ricevere il Mio Sigillo ogni giorno.
Assicuratevi che ogni membro della vostra famiglia e chi amate capiscano il significato del Mio Sigillo.
Il vostro amore per Me, il vostro Padre Celeste, sarà la vostra grazia salvifica e vi darà la forza di cui avete bisogno.
Il Mio Sigillo di protezione è preannunciato per quando il secondo sigillo sarà rotto.
Il cavaliere del cavallo rosso è l’angelo oscuro vendicatore che ucciderà i Miei figli nelle molte guerre che avverranno. Ma passerà oltre quelli tra i Miei figli che hanno il Sigillo sulla loro fronte.
Preparatevi ora per le guerre che già avvengono e per quelle che avverranno in ogni parte del mondo e specialmente nel Medio Oriente, in quelle terre su cui il Mio prezioso Figlio, Gesù Cristo, ha camminato durante il Suo tempo sulla terra.
Il vostro amato Padre,
Dio l’Altissimo.
Preghiera del Sigillo di Protezione a Dio Padre (originariamente ricevuta da Maria della Divina Misericordia il 20 febbraio 2012)
Recitate questa Crociata di Preghiera (33) per riconoscere il  Mio Sigillo e accettarlo con amore, gioia e gratitudine.
O Mio Dio, Mio benevolo Padre,
Accetto con amore e gratitudine
il Tuo Divino Sigillo di Protezione
La Tua Divinità avvolge il mio corpo e la mia anima per l’eternità,
mi prostro umilmente in ringraziamento e offro il mio profondo amore e la mia lealtà
a Te, mio Amato Padre.
Ti prego di proteggere me e i miei cari con questo speciale Sigillo
e offro la mia vita al tuo servizio per sempre.
Ti amo Padre Amato, Ti consolo in questi tempi Caro Padre.
Ti offro il Corpo, Sangue, Anima e Divinità del tuo amatissimo Figlio
in espiazione dei peccati del mondo e per la salvezza di tutti i tuoi figli.
Amen.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!