18 Marzo 2012 – Verrò fra le nuvole circondato da tutti gli angeli e i Santi in Paradiso.

18 Marzo 2012 – Verrò fra le nuvole circondato da tutti gli angeli e i Santi in Paradiso.

Mia amata figlia prediletta, i Miei figli devono sapere che il motivo per cui il mondo è spiritualmente vuoto è perché essi non conoscono più la differenza tra giusto e sbagliato.
Se non fosse per la Mia luce, che riempie ogni anima, comprese quelle dei peccatori, il mondo cesserebbe di esistere.
E’ la Mia luce che mantiene il mondo in vita.
Molti dei Miei seguaci che consacrano se stessi alla sofferenza in unione con Me contribuiscono a tenere questa luce viva.
Poco prima di tornare la Mia luce scomparirà in tutto il mondo per un periodo di tre giorni.
Questo avverrà solo alla fine e non deve essere confuso con l’Avvertimento.
Sarà durante questi tre giorni che ci saranno pianto e stridore di denti e la gente si affannerà per cercare la Mia Luce, anche se Mi aveva respinto.
Questo sarà il tempo della verità.
I miei discepoli non devono temere questi tre giorni perché, sebbene potreste non essere consapevoli della Mia presenza, Io sarò con voi.
Poi dopo i tre giorni Io tornerò sulla terra esattamente nel modo in cui salii in Cielo.
Verrò fra le nuvole circondato da tutti gli angeli e i santi in Paradiso in grande gloria.
Che bello e gioioso sarà quel giorno quando verrò a regnare sulla terra secondo la Volontà del Padre Mio.
Nessun uomo avrà alcun dubbio che sono Io.
Né avranno dubbi circa il loro futuro.
Questo sarà il giorno in cui verrò a giudicare.
Dividerò il Mio popolo in coloro che Mi amano e quelli che Mi odiano.
Coloro che mi hanno respinto e hanno reso omaggio alle cose del male saranno banditi tra le fiamme eterne dell’inferno.
Il resto verrà a vivere con me in Paradiso insieme con i giusti risorti.
Questo è il fine cui ogni anima deve guardare, quando verrò di nuovo come vi ho promesso.
Ai cristiani Io dico questo.
Sappiate che questo grande e glorioso evento accadrà presto.
La vostra generazione sarà testimone del Mio ritorno glorioso.
Non rivelerò mai il giorno poiché solamente Mio Padre lo sa, ma vi posso assicurare che il tempo della Mia Seconda Venuta è vicino.
Ai Miei servi consacrati dico che è vostro dovere preparare il Mio popolo, quelle anime delle quali cui voi siete responsabili, in modo che essi siano inclusi nel libro dei viventi.
Vi prego di lavorare sodo attraverso la potenza della comunicazione e di pregare per preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!