7 Marzo 2012 – La Ma Seconda Venuta non può essere evitata né può essere fermata.

7 Marzo 2012 – La Ma Seconda Venuta non può essere evitata né può essere fermata.

Mia amata figlia prediletta, ti proteggerò con le grazie speciali necessarie per darti la forza per affrontare le forze del male che sono in azione per fermare questa santa missione.
E’ importante capire che l’opinione umana non è importante.
Tutto ciò che conta è la Mia Parola Santissima.
La Mia Parola è la verità. Io sono la verità. Chiunque ti dice che questi messaggi non sono in conformità con i Miei insegnamenti è un bugiardo.
Essi non Mi conoscono. Possono pensare di si, ma possono solo conoscermi se rimangono umili di cuore.
Coloro il cui parere é in contraddizione con la Mia Parola sono colpevoli del peccato di orgoglio.
L’ Orgoglio rende ciechi alla verità della Mia Parola Santa anche i Miei servi sacri.
Le Mia promessa fatta all’umanità che di nuovo verrò nella gloria per giudicare i vivi ei morti deve accadere.
Questo, la Mia Seconda Venuta, non può essere evitata né può essere fermata.
I Miei avvertimenti all’umanità, dati a loro perché amo ogni anima, sono importanti.
Devo preparare tutti i figli di Dio in maniera adeguata per questo evento glorioso.
Molti cercheranno di bloccarti. Molti cercano di minare la Mia Parola Sacra e molti cercheranno di farti del male al fine di impedire che la Mia Parola Santo sia udita.
Tutti questi tentativi saranno inutili.
Solo Io, Gesù Cristo, ho il potere di fornire la salvezza eterna per l’umanità intera.
Solo Io ho il potere di preparare le anime di tutti gli uomini per la loro eredità in Paradiso.
Nessuno, nemmeno Satana, il re delle tenebre o i suoi seguaci, può evitare che questo succeda.
Ricordate sempre questo. Io proteggerò tutti coloro che rispettano la Mia Parola Santa.
Voi potete essere spaventati da eventi globali man mano che le forze delle tenebre avvolgono i vostri paesi.
Gli eventi vi metteranno in difficoltà, ma non dovete mai temere perché Io vi porterò con Me nel Mio nuovo regno sulla terra.
Tutto quello che chiedo è che abbiate fiducia in Me.
Lasciatevi guidare.
Permettetemi di mostrarvi la via per purificare le vostre anime tramite le Crociate di preghiere che vi do.
Poi abbandonatevi tutti a Me. Ricordate che il Mio amore per tutti voi è così forte che nessun uomo potrà mai affievolire questo amore puro e la compassione che ho per ciascuno dei figli di Dio nel Mio Sacro Cuore.

Il vostro amato Gesù
Redentore dell’uomo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!