6 Marzo 2012 – Guardate ora come l’uomo della pace si presenterà al mondo.

6 Marzo 2012 – Guardate ora come l’uomo della pace si presenterà al mondo.

Mia amata figlia prediletta, devi continuare a eseguire le Mie sante istruzioni e fare in modo che nessun uomo ti fermi in questa missione benché continuerai a essere attaccata da tutti i lati.
Non dubitare mai della Mia Parola, anche quando non capisci cosa significano i Miei messaggi.
Tutto ciò che ti è trasmesso affinché il mondo udisca è stato preannunciato, figlia Mia.
È solo che l’umanità ha bisogno di capire ciò che è contenuto nel libro di Giovanni.
Tutte le cose predette devono avverarsi.
Guarda ora come l’uomo della pace si presenterà al mondo.
Egli sarà visto costruire la pace in Medio Oriente.
Questa sarà una falsa pace, egli presenta la menzogna in un’altra veste, al fine di nascondere la vera ragione per cui questa menzogna è perpetrata.
Prega per il Mio Vicario Santo, Papa Benedetto XVI, perché si troverà ad affrontare una terribile persecuzione. Questo momento è vicino ormai.
Pregate tutti voi, perché le vostre preghiere calmeranno la gravità di questi tempi, che può essere attenuata.
Tanto sulla fine dei tempi non è noto, figlia Mia.
Molti hanno paura e così dovrebbe essere, ma solo se le loro anime sono impure.
Per quelli di voi nella luce di Dio, avete molto ragioni per non vedere l’ora, poiché vorrà dire la messa al bando del peccato sulla terra.
Finalmente il mondo riemergerà in un nuovo inizio pieno della Mia luce Divina.
Non c’è molto tempo prima che queste cose avvengano.
Tutto ciò che conta è che tutti i figli di Dio vedranno la verità in tempo e si convertiranno.
Altrimenti non faranno parte del Nuovo Cielo e della Nuova Terra, che si fonderanno per diventare uno.
Poiché allora Io verrò per giudicare.
Cosi, solo quelli che riconoscono Me, il loro Salvatore Gesù Cristo e il Padre Eterno avranno la vita.
Pregate per tutte le vostre anime. Questo è tutto ciò su cui è necessario concentrarsi in questo momento e abbiate completamente fiducia in Me.

Il tuo Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!