2 Marzo 2012 – Dio Padre: Avvertimento riguardo culti satanici e dottrine “new age”.

2 Marzo 2012 – Dio Padre: Avvertimento riguardo culti satanici e dottrine “new age”.

Figlia Mia le sofferenze del genere umano s’intensificheranno durante la purificazione finale necessaria prima della Seconda Venuta del Mio Figlio diletto, Gesù Cristo.
La terra si sta preparando per questo evento glorioso promesso come il Mio dono più grande fin dalla creazione del Paradiso.
Attendete questo evento con grande attesa, poiché questo Nuovo Paradiso è ciò per cui ogni uomo, donna e bambino si batteranno.
Preparatevi in modo che voi, le vostre famiglie e i vostri amici siate idonei a percorrere il terreno del Mio Nuovo Regno, che sarà sotto il Regno del Mio dilettissimo Figlio Gesù Cristo.
Ignorate questa richiesta, bambini, e perderete la vostra legittima eredità.
Se i peccatori dovessero intravedere un solo minuto di questa gloriosa creazione, cadrebbero a terra a implorare pietà per poter oltrepassare i cancelli.
Solo coloro che  detengono un amore semplice e puro per Me, il loro Padre celeste, e per il Mio diletto Figlio Gesù Cristo, saranno in grado di godere di questa nuova pacifica e gloriosa esistenza.
Purtroppo, Satana ha annerito le anime di molti dei Miei bambini in modo che non saranno in grado di discernere la verità dalla finzione.
Figlia Mia, terribili menzogne sono state perpetrate da culti satanici e da dottrine “new age”.
I Poveri figli Miei, sedotti da menzogne formulate in un miraggio colorato, credono in un nuovo pianeta.
È promesso loro un diverso tipo di paradiso. Ma non esiste.
Quando Satana seduce e conquista i cuori di coloro che credono in lui li tormenta per l’eternità.
Se vedeste il terrore nei loro volti, quando, dopo la morte, si trovano nelle grinfie di Satana il vostro cuore si spezzerebbe in due.
Sono cosi sciagurati che è importante che voi avvertiate queste anime riguardo al tormento che li attende.
Pregate per loro. Non smettete mai. In molti casi, solo la sofferenza delle anime vittime può salvarli dall’inferno.
A coloro che credono in Me, Dio Padre, Mi rivolgo a voi oggi per denunciare falsi dèi, falsi idoli, false dottrine, indovini e la dottrina new age, tutte cose che valgono nulla.
Essi sono stati creati dal re della menzogna, satana, un astuto bugiardo.
Egli non si ferma davanti a nulla per allontanarvi da Me, figli Miei preziosi.
Vi prego figli, di pregare per queste anime, come una consolazione per Me il vostro amatissimo Padre.
ConfortateMi. Col tempo capirete il mistero del Mio regno celeste.
Col tempo il mistero della Mia Volontà Divina sarà rivelato.
Col tempo, attraverso la fedeltà e l’amore per Me, Mi aiuterete a unire finalmente la Mia famiglia nel Regno creato all’inizio per tutti i Miei figli.
Grazie, figlia Mia per la tua sofferenza. Grazie a voi figli Miei per aver risposto alla Mia chiamata dal cielo.
Io vi do tutta la Mia Benedizione, ma ora dovete chiederMi:
“Padre celeste aiutami a diventare piccolo, come un bambino, ai tuoi occhi. Chiedo che le Tue grazie siano riversate su di me in modo che possa rispondere al Tuo invito per salvare tutti i Tuoi figli.”
Amen.

Il vostro amato Padre Celeste
Dio, l’Altissimo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!