25 Marzo 2012 – Perfino l’Avvertimento non convertirà tutti i non credenti.

25 Marzo 2012 – Perfino l’Avvertimento non convertirà tutti i non credenti.

Mia amata figlia prediletta oggi invito tutti i Miei seguaci a consacrare il loro tempo a pregare per coloro che non credono in Me, Gesù Cristo, e nella salvezza eterna.
Queste anime sono vicine al Mio cuore e sono quelle che hanno bisogno di essere convertite in modo che possano essere salvati per primi.
Coloro che sono ciechi non possono vedere che la loro vita non finisce sulla terra.
Molti non accettano che essi esisteranno per l’eternità.
Queste anime mi feriscono profondamente e sento terrore vedendo come distruggono la vita nelle loro anime in questa vita sulla terra.
Perfino l’Avvertimento non convertirà molti di coloro che proclamano di essere atei.
La loro unica salvezza é per mezzo delle preghiere e delle sofferenze delle anime vittime.
Vi esorto a pregare per queste anime attraverso questa Crociata di preghiera (41) – Per le anime dei non credenti
O Gesù Mio aiuta i Tuoi poveri figli.
che sono ciechi alla tua promessa di salvezza.
Ti supplico, con l’aiuto delle mie preghiere e sofferenze,
di aprire gli occhi dei non credenti in modo che possano vedere il Tuo
tenero amore e correre tra le Tue sacre braccia per la protezione.
Aiutali a vedere la verità e chiedere perdono per tutti i loro peccati
in modo che possano essere salvati ed essere i primi a oltrepassare le Porte del Nuovo Paradiso.
Prego per queste povere anime tra cui uomini, donne e bambini e Ti esorto ad assolverli per i loro peccati.
Amen.
Va ora Mio prezioso esercito e concentrati sui Miei poveri figli perduti. Aiutate Me, il vostro Gesù, a salvare le loro anime.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!