21 Marzo 2012 – Dì all’umanità che tutto è ora nelle Mie Mani Santissime.

21 Marzo 2012 – Dì all’umanità che tutto è ora nelle Mie Mani Santissime.

Vengo da te questa sera, Mia amata figlia prediletta, per dire all’umanità che tutto è ormai nelle Mie mani santissime.
Mi riferisco ai piani in corso da parte del gruppo globale che vuole controllare la vostra, valuta, i vostri sistemi sanitari e la vostra sovranità.
Non gli sarà permesso di controllarvi e la mano del Padre Mio cadrà rapidamente qualora dovessero provare a fare del male a voi figlioli.
A tutti i credenti che hanno impresso il sigillo del Mio Eterno Padre, il sigillo del Dio vivente, non accadrà nulla di male.
Questo è la ragione per cui, figlia Mia, ti devi assicurare che il maggior numero di figli di Dio abbia accesso immediato a questo ora in ogni angolo della terra.
Le vostre preghiere, bambini, sono state molto potenti e in particolare quelle di voi che recitano le Mie Crociate di Preghiera, la Mia coroncina della Divina Misericordia e il Santo Rosario tutti i giorni.
Esse hanno già ritardato e scongiurato una guerra nucleare, salvato milioni di anime dalle fiamme dell’ Inferno così come hanno impedito molti terremoti.
Non dimenticate mai che sono proprio le vostre preghiere ad essere la vostra arma più grande contro il male.
Il vostro amore per Me, Gesù Cristo, si è diffuso a causa della vostra fedeltà a Me.
Voi, bambini, siete i Miei discepoli contemporanei ed ora vi è stata data l’ autorità e il dono dello Spirito Santo per diffondere la Mia Santissima Parola.
Al fine di ricevere la potenza dello Spirito Santo, è necessario invocare il Mio aiuto in modo che possiate dire la verità in ogni occasione in cui annunciate la Mia Santa Parola.
La Crociata di Preghiera 39 Ã¨ ora stata donata a voi in modo che possiate camminare fra tutti i figli di Dio e aiutarli a preparare le loro anime per il Nuovo Paradiso e la Mia Seconda Venuta.
O Gesù, mio amato Salvatore
ti chiedo di ricoprirmi con il Tuo Spirito Santo

in modo che io possa pronunziare con autorità la tua Parola Santissima
per preparare tutti i figli di Dio per la Tua Seconda Venuta.
Ti prego Signore Gesù per tutte le grazie di cui ho bisogno per
poter raggiungere tutte le fedi, i credi e nazionalità ovunque io vada.
Aiutami a parlare con la Tua lingua,
a consolare le povere anime con le Tue labbra
ed ad amare tutte le anime con lo speciale amore divino che si riversa
dal Tuo Sacratissimo Cuore.
Aiutami a salvare le anime cosi vicine al Tuo Cuore,
e permettimi di consolarTi caro Gesù quando le anime perdute continuano
a rifiutare la Tua Misericordia.
Gesù, io sono niente senza di Te ma con il tuo generoso aiuto
combatterò in Tuo nome per aiutare a salvare l’intera umanità.
Amen.
Il Mio esercito, che è emerso da questi Miei Messaggi Santi, ha già raggiunto settecentomila anime.
AiutateMi a convertire molti più figli di Dio, in modo che non si perda una sola anima a Satana al momento del Giudizio.
Vi terrò forte durante tutto il vostro lavoro per Me, bambini.

Vi amo, prezioso resto della Mia Chiesa.
Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!