1 Marzo 2012 – Uniamoci insieme per oltrepassare le porte del Nuovo Paradiso.

1 Marzo 2012 – Uniamoci insieme per oltrepassare le porte del Nuovo Paradiso.

Mia amata figlia prediletta molti dei Miei figli saranno salvati grazie alle preghiere e le sofferenze dei miei cari seguaci il cui amore per Me è superiore a quello noto a gran parte dell’umanità.
In questo periodo cosi intenso protendo e faccio affidamento sui Miei seguaci di aiutarmi a salvare le anime.
Molte di queste anime non sopravvivranno l’atto della Mia Misericordia Divina e moriranno in peccato mortale.
Così tanti di voi hanno risposto alla Mia chiamata con tale obbedienza e generosità di cuore.
Mi procuri grande conforto.
Vi benedico Miei cari seguaci e vi chiedo di continuare a pregare per le anime degli altri.
A Tutta l’umanità sarà dato il dono della Mia Misericordia a breve.
Tutti riusciranno a comprendere la verità della Mia esistenza. Ma non tutti vorranno abbracciarmi anche quando la verità sarà rivelata loro.
Sono le anime per cui mi struggo.
Queste sono le anime perdute per le quali Mia madre amata sta versando lacrime.
Questi sono i peccatori che dovete aiutarmi a salvare perché voglio salvare tutti i figli di Dio.
Pregate e unitevi per aiutarmi ad attirare ogni singola anima insieme mentre oltrepassiamo le porte del Nuovo Paradiso.
Crociata di Preghiera (35) Preghiera affinché le anime entrino in Paradiso.
Mio Gesù,
Aiutami affinché io possa aiutarti a recuperare i resti dei Tuoi figli sulla terra,
Prego affinché Tu voglia, attraverso la Tua Misericordia, salvare le anime dallo spirito delle tenebre.
Accetta le mie prove, le sofferenze e i miei dolori in questa vita per salvare le anime dal fuoco dell’inferno.
Riempimi di grazie per offrirti queste sofferenze con amore e gioia nel mio cuore, in modo tale da essere tutti uniti, come uno nell’amore per la Santissima Trinità e vivere con Te, come una famiglia santa, in Paradiso.
Amen.
Bambini sapete quanto vi amo.
Voi che Mi conoscete, comprendete la profondità del Mio dolore e della Mia sofferenza a causa del numero di persone che rifiutano la Mia mano di misericordia.
Solo Voi, attraverso le vostre preghiere, potete aiutare queste anime, e così portandomi il conforto che desidero.
Restate vicino a Me ora.
Non ci vorrà molto.
Siate pazienti e pregare.
Rilassatevi, sentite il Mio amore.
Andrà tutto bene.

Il vostro amato Gesù Cristo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!