7 Marzo 2012 – Il primo sigillo è l’apostasia

7 Marzo 2012 – Il primo sigillo è l’apostasia

Mia amata figlia prediletta, dii ai Miei figli che nessun uomo ha la conoscenza o l’autorità per rivelare la verità contenuta nel Libro della Rivelazione.
Non importa quanto esperti si possano considerare di essere, sono solo Io, Gesù Cristo, Salvatore e Redentore del genere umano che ha l’autorità per rivelare, al mondo, ciò che è contenuto nel Libro della Verità.
Solo io, l’Agnello di Dio ho il diritto di consegnare la verità, data al Mio discepolo Giovanni Evangelista, lo strumento della verità, al mondo di oggi.
Il primo sigillo è l’apostasia osservata non solo tra i non credenti, ma tra coloro che professano di conoscere Me e tra coloro che pubblicamente proclamano il loro amore per Me.
Questo è il momento in cui la vera fede sarà distorta, quando a voi, figli Miei, é mostrata una dottrina annacquata, che è un insulto ai Miei insegnamenti
Bambini vi dico che quando vedete presentarsi nuove false fedi e dottrine religiose, saprete che questo è il momento in cui il primo sigillo sta per essere rivelato.
Guardatevi intorno e cosa vedete? Religioni che rendono omaggio a nuovi dei di cui non avete mai sentito parlare. Religioni basate sulla fantascienza, pari a una sciocchezza e che sono vuote di sostanza. Entità spirituali che non sono di questo mondo, ma molti credono che rappresentano il regno del Padre Mio Celeste.
Prestate attenzione ora poiché vivete nella immaginazione.
Nessuna di queste credenze metafisiche rappresentano la verità.
Ogni dottrina che insegna l’importanza di mettere se stessi prima di tutto il resto è una dottrina che nasce da Satana.
Non ascoltate. Voltate le spalle a questo inganno crudele.
Coloro che cercano falsi dèi e dedicano la loro vita a idolatrare falsi dei sono persi per Me.
Non posso salvarvi, a meno che non vi fermate e Mi pregate per avere consiglio.
Voi e tutti coloro che consapevolmente si allontanano adesso dal re delle tenebre sarà dato il dono del discernimento, se Mi pregate in questa Crociata di  preghiera (36) Aiutami a onorare il vero Dio
Gesù aiutami perché sono smarrito e confuso
Non conosco la verità della vita dopo la morte
Perdonami se Ti offendo onorando falsi dei che non sono il vero Dio
Salvami e aiutami a vedere la verità con chiarezza e salvami dalle tenebre della mia anima
Aiutami a venire alla luce della Tua Misericordia.
Amen.
C’è un solo Dio, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo in una Santissima Trinità.
Qualsiasi altro dio viene da Satana, non importa quanto attraente sia l’apparenza.
Vi prego di non sprecare la vostra vita eterna impegnando la vostra fedeltà a quelle fedi che onorano pratiche new age, compresi Reiki, Yoga, meditazione New Age, tarocchi, chiaroveggenza, letture psichiche e il culto dell’angelo connesso con maestri ascesi.
Lentamente ma sicuramente queste pratiche dell’occulto vengono accettate non solo dalla vostra società, ma dalle Chiese Cattolica e Cristiana.
Queste false dottrine religiose si stanno diffondendo così velocemente che hanno distrutto miliardi di figli di Dio che ormai hanno trovato cosi tanto falso conforto dentro di loro che non riconoscono l’esistenza del Dio unico e vero.

Il tuo Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!