12 Marzo 2012 – La Vergine Maria: mai prima d’ora c’è stata così tanta opposizione verso le rivelazioni divine.

12 Marzo 2012 – La Vergine Maria: mai prima d’ora c’è stata così tanta opposizione verso le rivelazioni divine.

Figlia Mia è in questo tempo che tutti i visionari, i veggenti e le anime prescelte di Dio, subiranno la più grande persecuzione.
I giorni di satana stanno per finire e userà ogni arma, specialmente alcuni sacerdoti sacri, per provare a screditare la Mia parola, la vostra amata Madre, e quella del Mio prezioso Figlio, Gesù Cristo.
Mai prima d’ora c’è stata così tanta opposizione verso le rivelazioni divine, come oggi.
L’oscurità continua a invadere la Chiesa e molti nella Chiesa stanno facendo tutto ciò che possono per acquietare la parola dei veggenti.
Non vogliono che la verità emerga e faranno in modo che le preghiere, date ai veggenti per salvare le anime, non siano proclamate.
Pregate figli affinché i loro tentativi non fermino l’opera di Mio Figlio o accechino chi crede al dono dello Spirito Santo che continua a essere versato sulle anime che leggono questi messaggi.
Le vostre preghiere e la vostra lealtà al Mio prezioso Figlio, non sono mai state così importanti mentre questa nube di oscurità continua a cadere sulla Chiesa di Mio Figlio.
Pregate, pregate, pregate affinché la luce di Mio Figlio splenda così che le anime perse possano essere illuminate attraverso la Sua Santa Parola.
Grazie per aver risposto alla Mia chiamata, figli Miei, specialmente in questo tempo di grande tristezza nelle vostre anime causata dal tormento che avete dovuto sopportare per mano di coloro che professano di parlare nel nome del Signore.

La vostra Madre celeste
Madre di Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!