8 Novembre 2010 - Primo Messaggio della Vergine Maria

8 Novembre 2010 - Primo Messaggio della Vergine Maria

Ricevuto lunedì 8 novembre 2010 alle 15:30 dopo aver recitato il Rosario a casa. Annuncio delle future profezie ancora da ricevere dalla veggente, la quale non aveva nessuna idea di quello che le era chiesto di fare.
Figlia Mia, tu hai un lavoro di responsabilità da fare e non ti devi lasciar fermare da nessuno. La verità deve venir fuori. Sei stata scelta per compiere quest’opera. Figlia Mia, rimani forte. Cerca Dio lassù per avere consiglio su come compiere la Mia opera.
Hai tutti i santi che camminano con te. Le persone * (vedi la fine del messaggio) che hai visto sono tutte lì per aiutarti a diffondere i Miei infiniti messaggi in modo che siano ascoltati da tutto il mondo. Sarai guidata. Non sarà facile, ma devi amare per perseverare. Quello che sta accadendo è stato tutto predetto. Sei uno strumento per comunicare la parola di Dio a tutti i Suoi figli.
Non dimenticare mai, Dio ama tutti i Suoi figli, compresi quei peccatori che Lo hanno offeso. Implora la Sua Misericordia per ognuno di voi. La Sacra Famiglia si riunirà.
(Pausa … A quel punto ero sorpresa, così chiesi alla Madonna “Ho ottenuto questa parte, ho capito bene? Lei sorrise dolcemente e continuò …)
Prendi la tua penna, è corretto, e diffondi la verità prima che sia troppo tardi.
Questi messaggi sono di origine divina e devono essere rispettati. Confido in te affinché siano consegnati effettivamente a un mondo incredulo. È molto importante che tu rimanga forte per il Mio Figlio prediletto. So che tu soffri per Lui, con Lui e per mezzo di Lui.
Rallegrati perché questo è buono. Sei benedetta, figlia Mia, per essere stata scelta per questo lavoro. Rimani forte.
Prega per avere consiglio, ogni giorno. Diventerai più forte col passare del tempo. Non temere, sono con te e la tua famiglia ogni giorno. Stai per essere riempita di Spirito Santo, in modo che potrai svelare la verità sul piano di Mio Padre sulla terra.
Figlia Mia, metti da parte i tuoi dubbi. Non stai immaginando questo messaggio divino. Le Scritture predette stanno per realizzarsi.
Pregate per tutti i figli di Dio. Il Mio amatissimo Figlio soffre tanto ogni giorno. Lui è tormentato dai peccati degli uomini. La sua sofferenza ha raggiunto livelli senza precedenti, non sperimentati sin dalla morte sulla croce.
Hai l’energia e lo spirito necessari, con la benedizione di Dio, per svolgere la tua missione.
La tua purificazione è completa. Sei pronta per la battaglia che ti attende.
Vai ora, figlia Mia. Indossa la tua armatura. Rimani con la testa alta e aiuta a combattere il Maligno. Non disperare se di tanto in tanto ti senti isolata. Hai tutti gli Angeli e i Santi – tra cui San Giovanni Paolo II, Santa Faustina e San Giuseppe – che ti guidano in ogni passo del cammino.
Grazie, figlia Mia, per la fede che hai dimostrato. Tu sei una combattente e molto amata da Dio Padre e dal Mio amatissimo Figlio. Sei una cosa sola con Gesù e la tua mano è guidata dallo Spirito Santo.
Vai ora, figlia Mia e compi l’opera utilizzando tutti gli strumenti a te disponibili in questo momento più importante nella storia dell’umanità. Dio ti benedica figlia Mia.
La Tua Amorevole Madre in Cristo, Maria Regina della Terra.
* Le figure cui si fa riferimento sono le immagini di vari Santi che apparvero alla veggente durante l’apparizione privata, ma lei non aveva nessuna idea di chi fossero fino a  quel momento, oltre a quelli identificati sopra per esempio San Giovanni Paolo II, Santa Faustina e San Giuseppe.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!