12 Novembre 2010 - I peccati spezzano il Mio Sacro Cuore.
Scrivi questo figlia Mia: il tempo avanza; non ignorare il Mio appello di pubblicare il Mio Avvertimento all’umanità . E’ necessario convertirsi, i Miei figli devono ascoltare il Mio avvertimento. Figlia Mia, mettiti in contatto con gruppi di Cristiani per trasmettere le Mie suppliche.
Rimani salda. Ti ho scelta per questo lavoro affinché la Mia arringa per la riconciliazione sia presto ascoltata. Scrivi il libro e comunica i Miei Messaggi adoperando i mezzi di comunicazione moderni come internet e i media. Visto che il Mio appello è urgente ti terrò per mano affinché tu capisca il messaggio.
Sei più forte di quanto tu creda. Continua a invocare nella tua preghiera giornaliera la Mia Divina Misericordia. Non aver paura! Perché sei così timorosa? La vita eterna in cui il Cielo incontra la Terra deve essere accolta: è quello che l’uomo ha cercato di raggiungere fin dall’inizio dei tempi. Non lasciarti tentare dalle attrazioni che la terra ti offre; la loro importanza impallidisce nei confronti della bellezza de Regno di Mio Padre. Ti verrà fornito un aiuto appena il tuo progetto comincerà a svilupparsi.
Gli ultimi giorni sono stati spossanti per te ma tu hai comunque accettato nel tuo cuore quello che ti ho chiesto. Sarà difficile e magari un po’ angosciante per te accettare tutto ciò, ma è importante che tu abbia fiducia in Me.
Prendimi nel tuo cuore e appoggiati su di Me. Lascia a Me ogni dubbio che puoi avere e l’impegno sarà più facile. Devi ricordare agli uomini le promesse e indirizzarli alle Mie parole scritte. Ricorri alle Scritture per capire meglio. Non aver mai paura di ricordare alle persone come i loro peccati spezzino il Mio Sacro Cuore e perforino l’anima del Mio Eterno Padre.
Noi, Mia Madre e tutti i Santi, terremo la tua mano e ti daremo forza. Ti invieremo concretamente assistenza e le porte saranno aperte per aiutarti nel tuo lavoro.
Fai attenzione a coloro che innalzano ostacoli per rallentare le tue comunicazioni. Prega per loro e continua. So che tu sei stanca ma il Mio appello deve ottenere una risposta rapidamente.
È giunto il momento per te di riposarti, figlia Mia. Stai reagendo bene con fede e coraggio. Non fermarti mai.
Il tuo Redentore amato, Gesù Cristo.