11 Novembre 2010 - L’umanità davanti all’ultima purificazione.

11 Novembre 2010 - L’umanità davanti all’ultima purificazione.

Sì, figlia Mia, sono Io. Tu ed Io lavoreremo fianco a fianco per preparare il mondo ai tempi in cui l’umanità si dovrà confrontare sulla terra con l’ultima purificazione.
E’ importante che questa purificazione avvenga poiché senza di essa non ci può essere vita eterna per i Miei figli. Tutti i Miei figli saranno raffrontati con molte difficoltà, soprattutto i Miei discepoli, poiché ciò fa parte della battaglia che deve essere combattuta per salvare delle anime.

Tranquillizzati, lascia che il Tuo cuore senta il Mio amore, figlia Mia. Accetta che sia un dono da parte Mia. Tu puoi meravigliarti ma Io sono la tua famiglia; tu sei a casa tua vicino a Me nel Mio Regno. Hai un compito da svolgere. Tieni la Mia Mano ed Io riempirò il tuo spirito per guidarti nel riportare i Miei figli al Mio Sacro Cuore. Riposati adesso, figlia Mia.

Il tuo Gesù Cristo amorevole. Il tuo Redentore amorevole.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!