11 Novembre 2010 - Secondo messaggio della Vergine Maria

11 Novembre 2010 - Secondo messaggio della Vergine Maria

E tu, forte figlia di Dio, sei molto speciale. Lavorerò sempre con te poiché hai visto entrambi i lati della vita qui sulla terra. Tu, figlia Mia devi comprendere cos’é l’opera di Dio. Dio ti benedica Mia amata e ti ringrazio.

Sì, Mia dolce bambina, ti sono state concesse delle grazie per la tua opera. Nello stesso attimo in cui lo Spirito Santo è entrato nella tua anima, eri già pronta a lavorare.

Il Mio amore incondizionato per te ti renderà più forte col passare dei giorni. Ti prego di non preoccuparti, poiché si tratta di un’emozione negativa che ti tiene solo indietro. Prega ogni giorno per Me, la Tua Madre eterna. Io non ti lascerò e non ti deluderò con il tuo lavoro. A te Mia dolce bambina è stato dato un dono molto speciale e ora è necessario utilizzarlo nel modo che solo tu sai. Sì, figlia Mia, capisco che tutto ciò è molto spaventoso per te in questo momento. Sii sempre fiduciosa che Io sono con te ad ogni passo del tuo cammino. La pace sia con te.

Rimarrò sempre nel tuo cuore. Dio ti benedica figlia Mia e ti ringrazio per avermi risposto.

Madre della Pace e della Speranza Maria.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!