12 Marzo 2014 – Le Mie Lacrime saranno cessate, allora, ma la Mia Tristezza sarà senza fine

12 Marzo 2014 – Le Mie Lacrime saranno cessate, allora, ma la Mia Tristezza sarà senza fine
Mia amata figlia prediletta, quando un uomo si separa da me, Io lo seguo fino agli estremi confini della Terra per attirarlo di nuovo a Me. Egli può insultarmi, commettere terribili atrocità e arrivare fino a idolatrare ogni forma di male, facendosi anche schiavo del demonio, ma Io non mi arrenderò mai. 
Io interverrò nella sua vita in molti modi. Introdurrò il vero amore nella sua vita; aprirò il suo cuore all’amore per gli altri; risveglierò la sua coscienza; permetterò che egli soffra per mano di altri – solo per renderlo umile e quindi più aperto a Me, Gesù Cristo. Gli lascerò vedere la semplicità del mondo in tutta la sua gloriosa bellezza, in quanto creato dal Padre Mio, per invogliarlo ad allontanarsi dalle falsità che offuscano la sua vita. Attraverso i bambini piccoli, gli mostrerò l’importanza di mettere i bisogni di coloro che si affidano a lui, prima dei suoi. Lo farò ridere, gli mostrerò grandi atti di gentilezza, attraverso anime pure, e io gli mostrerò esempi della sua debolezza, in modo che egli capisca che non è più grande di Dio. Posso permettergli di ammalarsi, se questo può farlo arrendere a Me e, in questo caso, la Mia Misericordia sarà al suo massimo livello. Perché sono queste le anime che hanno più probabilità di rivolgersi a Me e allora esse possono essere e saranno salvate da Me.
Quanta fatica devo fare Io, il vostro amato Gesù Cristo, per portare ciascuno di voi al sicuro tra le Mie Braccia –  il Mio Rifugio. E quanti di voi ancora si voltano dall’altra parte e Mi ignorano.
Intervengo attraverso messaggi dati ad autentici veggenti e visionari, e questi hanno convertito milioni di persone. Mando segni; riverso Grazie dal Cielo; vi porto Doni attraverso i Santi Sacramenti e milioni si sono convertiti. Purtroppo, non sono abbastanza quelli che si sono rivolti a Me, e questo è il motivo per cui non mi darò pace fino a quando non avrò esaurito ogni segno, ogni miracolo, ogni Dono, ogni profezia e ogni Intervento, prima di venire per giudicare.
Sarà un giorno triste se coloro che respingono i Miei Doni e il Mio Intervento dovessero presentarsi davanti a Me in questo Grande Giorno e rifiutarMi ancora. Persino allora, quando Io darò loro la possibilità di mettere il loro orgoglio da parte e venire a Me, essi continueranno a rifiutarMi. Da quel momento, non ci sarà più niente che Io possa fare per portare loro la Vita Eterna, in quanto non l’accoglierebbero. Vi chiederete perché possa succedere questo, e così Io ve lo spiegherò.
Quando il diavolo tenta l’anima, ci vuole del tempo prima che egli si assicuri una solida posizione all’interno della persona. Ma, una volta che la divora, è lui che impone ogni azione che la persona compie: come pensare, come comunicare con la gente, come peccare e il tipo di peccato che vuole che l’anima commetta. La più grande presa che Satana ha sulle anime è quella di convincerle che Dio è il male. Satana convince l’anima che egli è Dio e che, in realtà, Dio è il maligno. Ecco come queste anime saranno distrutte attraverso l’astuzia e la subdola manipolazione del demonio. Queste anime saranno diventate così buie, che sarà estremamente doloroso per loro rimanere nella Mia Luce, e nasconderanno i loro volti da Me. Le Mie Lacrime saranno cessate, allora, ma la Mia Tristezza sarà senza fine.
Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!