23 Ottobre 2011 – Desidero formare un esercito di gruppi di preghiera

23 Ottobre 2011 – Desidero formare un esercito di gruppi di preghiera

Mia amata Figlia prediletta, devi sapere che voglio formare un esercito di gruppi di preghiera in tutto il mondo. Vi fornirò, Mio esercito, le preghiere che dovranno essere recitate per salvare le anime. Questi gruppi di preghiera si espanderanno e al loro interno sorgerà un vero e proprio esercito di devoti seguaci per portare avanti la verità della Mia promessa divina di salvezza per tutti.
Questi gruppi costituiranno l’esercito – come dettato dal Padre Mio amato –  che affronterà le tenebre del male prodotte da Satana e dai suoi fedeli e seguaci.
Sì, figlia Mia, Anche se è difficile da capire, ci sono molte persone che non solo riconoscono Satana, ma che tributano fedeltà a lui. Ci sono molte anime nell’oscurità che gli rendono omaggio, e idolatrano il re delle tenebre. Molte chiese, di nascosto agli occhi dei Miei figli della Luce, sono state costruite in onore di Satana. Si inchinano davanti a lui, tengono messe nere e Mi offendono con ogni tipo di blasfemia e insulto che vi scioccherebbe e disgusterebbe. Il loro numero è in crescita e molti dei seguaci devoti e impegnati di Satana lavorano in posizioni di alto livello e di tutto rispetto negli ambienti economici, bancari e politici. Essi si uniscono come una cosa sola, a dispetto di Dio, Mio Padre Eterno, nella piena consapevolezza di ciò che stanno facendo.
Proprio come Satana odia l’umanità, perché creata da Dio Padre, Creatore di tutte le cose, questi devoti satanici odiano l’umanità. L’odio che sentono è così profondo che essi cercheranno di formare un esercito d’élite per distruggere milioni di vite sulla terra. Nella loro ricerca di potere e ricchezza, mirano a spianare la strada per i propri bisogni e desideri di controllare l’umanità.
Costoro sono tra i più incalliti peccatori, per cui Io chiedo il vostro aiuto, figli. Ho bisogno delle vostre preghiere per aprire i loro cuori alle menzogne che sono stati indotti a credere dal seduttore. Sono perduti per Me, a meno che non implorino la Mia Misericordia. È per questo che la vostra preghiera può essere la loro unica grazia per salvarsi.
Questo potente esercito guidato dall’ingannatore, tenterà di causare una distruzione terribile. Stanno già cercando di avvelenare i miei figli nei modi più astuti attraverso l’acqua, le medicine e il cibo. Vi prego, siate sempre all’erta.
La Mano del Padre Mio cadrà subito dopo l’ Avvertimento su queste anime malvagie, se continueranno a rifiutare la Mia Misericordia. Nel frattempo, figli, dovete rimanere in piedi e non permettere che le vostre nazioni siano schiacciate dalla tirannia. Pregate per avere la Mia protezione e mantenete semplice la vostra vita. Pregate e ricevete i sacramenti. Chiedete il Mio aiuto in tutte le cose ed Io risponderò alle vostre suppliche secondo la Mia santissima volontà.
Pregate, pregate, pregate per attenuare i piani malvagi per controllare il mondo, che questo gruppo malvagio sta tramando. Essi stanno guadagnando potere in Medio Oriente e stanno tentando di controllare l’Europa, prima di colpire altre parti del mondo. I nemici che denunciano nelle notizie dei media, non sono i veri nemici. Essi creano nemici per giustificare le ritorsioni, che però avranno sempre gli stessi obiettivi. Controllare, possedere e creare ricchezza.
Pregate per la loro conversione poiché senza conversione, con le loro azioni malvagie causeranno molto dolore e sofferenza. Il Mio Padre Eterno, tuttavia, farà scendere il Suo castigo, ma essi possono comunque infliggere danni che causeranno sofferenze indicibili tra i Miei figli.

Il tuo amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!