12 Ottobre 2011 – Vergine Maria: Sarai sottoposta a enormi esami minuziosi e attacchi.

12 Ottobre 2011 – Vergine Maria: Sarai sottoposta a enormi esami minuziosi e attacchi.

Figlia Mia, questo è un tempo in cui, mentre lavori per Mio Figlio, sarai sottoposta a enormi controlli ed attacchi. Devi sempre onorare i voleri di mio Figlio e obbedire a Lui in ogni momento. Non difendere la sua Parola santissima perché Egli non vuole che tu faccia questo. Non rispondere o non impegnarti con coloro che contestano o interpretano male la Sua Parola che possono causare discussioni e dubbi.
Ora sarai sotto l’attacco dell’Ingannatore e devi pregare per avere la Mia protezione e per non piegarti mai a tali provocazioni. Lui, l’ingannatore, lavora attraverso gli altri per farti del male. Se dovessi permettergli di fare questo ti impegneresti con lui dandogli il potere che vuole.
Rimani salda in questi casi, figlia mia, e rivolgiti a me. Ti coprirò sempre con il mio Manto Santissimo per proteggerti da lui e tutto andrà bene.
Sii coraggiosa e accetta questo come un dono di Dio l’Altissimo perché senza una tale forza non avresti potuto fare efficacemente questo lavoro. Ricorda sempre che non sei sola in questo lavoro, perché tutti i santi intercedono per te e ti è dato ogni tipo di protezione divina.
Continua nella tua obbedienza a Mio Figlio e cerca di essere gioiosa mentre accetti la sofferenza che Egli permette per la salvezza delle anime. Devi continuare a recitare il Santo Rosario ogni giorno e pregare con me affinché le anime possano essere salvate.
Ti benedico figli mia. Il Cielo esulta per questa santa opera nel nome del Mio Prezioso amato Figlio, che ama tutta l’umanità, ma che piange di dolore per quelle anime che rifiuteranno la Sua Mano di Misericordia dopo l’ Avvertimento.

La tua amata Madre

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!