5 Ottobre 2011 – I Gruppi Globali sotto il dominio dell’Anti Cristo

5 Ottobre 2011 – I Gruppi Globali sotto il dominio dell’Anti Cristo

Mia amata Figlia prediletta, sono soddisfatto del modo in cui hai aumentato il numero di ore in Adorazione a Me. Questo è un bene perché le Mie grazie, concesse a te in questo tempo particolare, rafforzeranno ancora di più la tua volontà di diffondere i Miei messaggi.
Ora che un maggior numero dei Miei figli si sta rendendo conto che l’atmosfera in tutto il mondo, sia politicamente che economicamente, è cambiata oltre la loro comprensione, essi vedranno presto la verità. I leader mondiali di cui parlo, che vilmente si nascondono dove non potete vederli, stanno accrescendo i loro piani per dominare il mondo.
Stanno costruendo eserciti, armi e sostanze velenose, tutti con un unico obiettivo in mente: distruggere i Miei figli. Le teorie del complotto sono denunciate costantemente quando alcuni attenti osservatori pubblicano la verità. Poiché dovete capire che, sono così potenti questi gruppi, il tutto combinato sotto un unico fronte unito di rispettabilità, che possono influenzare la verità e nasconderla agli occhi del pubblico.
Prendete consapevolezza, figli, che il gruppo del male si leva in battaglia contro i Miei seguaci e leaders nella Chiesa. Sono riusciti a infiltrare la Mia Chiesa dall’interno. Il loro veleno viene avanti come un ruscello che scorre e sgorga in tutte le direzioni. C’è un piano non solo per ingannarvi, ma per piegarvi al loro modo di pensare. All’esterno li si vedrà offrire la salvezza del mondo, sotto le vesti di sforzi umanitari. Le loro soluzioni creative per rendere la vostra vita più facile, saranno nella forma di unificare i vostri soldi, il vostro cibo, la vostra salute, il vostro benessere e la vostra religione come una cosa sola. Tutto sotto un unico dominio. Il dominio dell’Anti Cristo.
Vi prego, respingete i tentativi di queste persone malvagie di risucchiarvi, figli Miei innocenti, nel loro piano malvagio. Attraverso il vostro proprio consenso, vi vogliono, indurre al rifiuto di Dio Mio Padre Onnipotente. Una volta che vi controlleranno, sarete persi. Essi controlleranno ciò che mangiate, le pratiche religiose cui partecipate e le medicine che assumete.
Pregate, pregate Dio Padre per fermare le loro malvagie atrocità ora e chiedete a Lui di redimere le loro anime durante l’Avvertimento. Indipendentemente da come sono i loro piani subdoli, essi hanno bisogno delle vostre preghiere più di tutto. Sono i burattini di Satana, le povere anime fuorviate, e in molti casi, non sanno quello che stanno facendo o a quali ordini stanno rispondendo.
Pregate la Mia Coroncina della Divina Misericordia per queste anime ogni giorno, se potete il più a lungo possibile. Aiutatemi a salvarli.

Il tuo Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!