28 Ottobre 2011 – Il più grande attacco alla Mia Chiesa dalla Mia morte sulla Croce

28 Ottobre 2011 – Il più grande attacco alla Mia Chiesa dalla Mia morte sulla Croce

Mia amata figlia prediletta, per la sua fedeltà verso di Me, il suo amato Salvatore, la Mia Chiesa sarà provata poco oltre la sua capacità di sopportazione. La Mia Chiesa si è addormentata e nel suo sonno non si è preparata all’arrivo della anticristo. Egli e i suoi seguaci hanno strisciato in ogni fessura delle chiese di Mio Padre in tutto il mondo.
La Chiesa cattolica è l’obiettivo numero uno dell’anticristo e non si fermerà fino a quando non trasformerà le teste ad almeno la metà della Mia Chiesa su questa terra.  Sono così impreparati i Miei cardinali, vescovi e sacerdoti che non riescono a notare i sottili cambiamenti che avvengono al loro interno. Non ci vorrà molto tempo prima che le divisioni dentro la Mia Chiesa diventino davvero evidenti.
Questo è il più grande attacco alla Mia Chiesa, dalla Mia morte sulla croce. Miei poveri amati servi! Molti di loro sono pedine innocenti in balia di un potere oscuro, che si guarda bene dal rivelare se stesso.
Chiedo a tutti i Miei servi di pregare molto per resistere all’abominio che è in arrivo. Essi devono pregarmi come segue:

“Oh, mio amato Gesù, invoco la tua protezione e chiedo la Tua Misericordia per salvare i miei fratelli e sorelle all’interno della Tua Chiesa, dal cadere vittime dell’anticristo. Dammi le grazie e proteggimi con la Tua armatura di forza per resistere alle cattive azioni che possono essere commesse nel tuo Santo Nome. Invoco la Tua Misericordia e prometto la mia fedeltà al tuo Santo Nome in ogni momento.”

Miei servi sacri affrontate questo male e la bestia dalla cui bocca scaturiranno queste oscenità e queste menzogne.
Fate attenzione ai cambiamenti nel modo in cui il Mio Corpo e il Mio Sangue saranno consacrati. Se la parole cambiano negando l’esistenza del Mio corpo nella Santa Eucaristia Ã¨ allora necessario difendere la Mia promessa divina. “Chi mangia il Mio Corpo e beve il Mio Sangue avrà la vita eterna”.
Siate coraggiosi Miei servi sacri. Pregate per avere la forza di cui avrete bisogno quando la vostra fede e la vostra obbedienza saranno testati oltre ogni sopportazione.
Io vi amo e vi proteggo in ogni momento. Solo quelli di voi miti di cuore e umili nell’anima usufruiranno della Mia Santa protezione.
Pregate perché tutti i Miei servi sacri di tutto il mondo non respingano la Luce della Verità a favore dello spirito delle tenebre, che è in procinto di emergere dall’interno della Mia Chiesa.

Il vostro Salvatore e protettore Gesù Cristo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!