13 Gennaio 2013 – Ignorate le domande o le richieste che vi fanno per cambiare le Mie Parole.

13 Gennaio 2013 – Ignorate le domande o le richieste che vi fanno per cambiare le Mie Parole.

Mia amata figlia prediletta, non devi mai dimenticare chi è il Tuo Maestro. Quando sei trascinata da ogni parte e quando i Miei discepoli ti caricano di enormi pesi sulle spalle, devi resistere. Mettiti nelle Mie Sante Mani, isolati e chiedi che me ne occupi Io.
Devi rispondere solo alla Mia Voce. Tutte le altre voci che ti ordinano di compiere il Mio Santo Lavoro secondo i loro modi e le loro interpretazioni devono essere ignorate.
Molti di coloro che seguono questa Missione devono capire che la Mia Santa Parola non può essere esaminata, modificata o adattata per soddisfare gli altri. La Mia Parola è sacra. Accettate quello che dico con fede e siate soddisfatti di questo. Se cercate di trovare significati nascosti, sensazionalismi o cercate di predire l’avvenire, Mi offendete.
Imparate ad ascoltare la Mia Voce. Lasciate che Io tocchi la vostra anima e siate grati che vi do questo Dono dei Miei profondi Insegnamenti e dei Miei desideri. Faccio questo per compassione verso di voi e perché vi amo. Mettere in discussione e chiedere che vi dia le risposte che desiderate ascoltare è un insulto verso di me.
Figlia Mia, ti prego di ignorare le domande e le richieste che ti fanno per cambiare le Mie Parole o il significato di quello che ti dico. Non hai l’autorità per farlo, come ti ho già detto. Anche quando delle anime subdole pongono domande difficili di cui non conosci le risposte, resta in silenzio.
Quelli che continuano a cercare di farmi inciampare, esaminando e criticando la Mia Santa Parola, sappiano che sono solo dei poveri deboli peccatori. Non sono dispiaciuto quando Mi fate domande per il bene della vostra anima: ma mi dispiace il vostro rifiuto di accettare che Io, Gesù Cristo, possa comunicare al mondo come faccio adesso.
Se prendete la Mia Parola e cercate di deformarla per soddisfare il vostro modo di vedere, essa diventerà priva di significato. Se poi la screditate al fine di sfidare la Mia Santa Missione per salvare questa ultima generazione, allora sarete gettati di lato.
Il Mio Piano è potente ora mentre conduco l’umanità lungo la Via della Verità. Quelli che vagano e si perdono saranno lasciati indietro. C’è solo il tempo necessario per salvare ognuno di voi. Perché sprecarlo? Ogni minuto è prezioso.
Datemi la possibilità di guidarvi, di insegnarvi e di salvarvi. L’obbedienza a Me, il vostro Gesù, è necessaria perché Io vi salvi. Voi obbedite a Me solo quando cedete a Me la vostra volontà. Facendo così non ci sarà più confusione nella vostra anima.

Il tuo Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!