30 Gennaio 2013 – L’intervento di Mio Padre è già iniziato e la Sua collera farà tremare la terra.

30 Gennaio 2013 – L’intervento di Mio Padre è già iniziato e la Sua collera farà tremare la terra.

Mia amata figlia prediletta, la distruzione della vita umana per mano di coloro che non rispettano l’importanza di questo Dono di Dio, si sta aggravando. La collera di Mio Padre a causa di questo abominevole peccato ha raggiunto un livello tale che le Sue urla si sentono in ogni parte del Cielo.
La mano della Sua Collera scaccerà questo male, poiché eliminerà e distruggerà questi uomini crudeli. Per ogni uomo massacrato come un animale, Mio Padre getterà il colpevole nel fuoco dell’inferno.
Sappiate che man mano che le guerre si aggraveranno, i malvagi tra quei dittatori saranno contestati. Essi saranno eliminati e saranno trattati con la Giustizia che avranno portato su loro stessi.
Gli uomini non possono vedere quello che Io vedo. Essi non conoscono la dimensione del male che si traduce nella distruzione della vita, la distruzione della terra e la persecuzione degli uomini da parte dei loro fratelli e delle loro sorelle.
L’intervento di Mio Padre è già iniziato e la Sua collera farà tremare la terra. Basta. L’incapacità dell’uomo di accettare la Verità dell’Esistenza di Dio è alla radice di questo male. L’uomo gioca con la vita come se controllasse tutto ciò che è sulla terra, su cui non ha alcuna autorità. Questo Male non può più continuare. Sarà affrontato e il timore di Dio si farà sentire da coloro che non accettano le Sue Leggi.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!