29 Gennaio 2013 – L’aumento dell’odio, dell’omicidio e della mancanza di carità è intenso, e il peccato ha infestato la terra come un incendio

29 Gennaio 2013 – L’aumento dell’odio, dell’omicidio e della mancanza di carità è intenso, e il peccato ha infestato la terra come un incendio

Mia amata figlia prediletta, la rabbia di satana si riversa sulla terra mentre lo Spirito Santo aumenta la sua presenza nelle anime di tanti, attraverso questa ed altre Missioni sanzionate da Me.
L’aumento dell’odio, dell’omicidio e della mancanza di carità è intenso e il peccato ha infestato la terra come un incendio.
Il tempo per la preparazione al grande giorno del Mio Ritorno deve adesso iniziare con grande cura. Quando voi, Miei amati seguaci, risponderete alla Mia Chiamata, accrescerò la vostra fede e vi moltiplicherete in ogni luogo.
Questa Missione è il culmine di tutte le istruzioni date all’umanità dal Padre Mio, a tutti coloro che sono venuti prima di voi. Non vi rendete conto che i profeti fin dall’inizio, quando descrivevano il Giorno del Signore, si riferivano al Mio Tempo, il tempo in cui adempierò l’alleanza finale?
Il Mio Piano è di venire per darvi la vita eterna che vi ho promesso quando vi ho liberati dalle catene del peccato con la Mia Morte sulla Croce. Quelli che sono diffidenti nei Miei confronti, sappiano che Io non li potrei mai ingannare in una Missione come questa. Non vi chiederei di aiutarMi a salvare le anime, combattere il maligno e incoraggiare la preghiera, se non fossi Io, il vostro Gesù, che ve lo chiedo oggi.
Miei poveri piccoli, voi vivete in un deserto, non di vostra creazione. Io sono l’unica vostra via d’uscita. A meno che non Mi seguiate ora, sprecherete il vostro tempo vagando, smarrendovi e lasciandovi sviare.La vostra fede può essere mantenuta forte solo attraverso i Santi Sacramenti. Conservate la vostra fede e seguiteMi. Questo è tutto ciò che vi chiedo. Poi pregate per la salvezza delle anime.
Non vi condannerò mai se non accettate questi Miei Santi Messaggi. Ma non potrò mai perdonarvi se voi bestemmiate contro la parola di Dio, data a voi dalla potenza dello Spirito Santo. Se non credete nei Miei Messaggi, allora allontanatevi e continuate nella vostra devozione verso di Me.
Miei cari discepoli, dovete muovervi velocemente per creare un grande esercito e una forte difesa contro i nemici di Dio. Poiché essi incrementerà la sua forza, vi prego di incoraggiare il più gran numero possibile di Miei sacri servitori per aiutarvi. Ciò che importa è che, per quanta resistenza incontrino, essi celebrino la Messa quotidiana e diano il Sacramento della Santa Comunione a quelli che ne hanno bisogno.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!