2 Gennaio 2013 – La Vergine Maria: Non tutti accetteranno la libertà. Molti si schiereranno a fianco del maligno e respingeranno Mio Figlio.

2 Gennaio 2013 – La Vergine Maria: Non tutti accetteranno la libertà. Molti si schiereranno a fianco del maligno e respingeranno Mio Figlio.

Figlia Mia, ora molte cose accadranno in tutto il mondo e molti eventi sono necessari per purificare i figli di Dio.
È importante che i cuori di tutti siano aperti alla Verità, la Santa Parola di Dio. Se gli uomini non aprono i loro cuori non saranno in grado di accettare la Verità della Promessa di Mio Figlio all’umanità.
Egli verrà di nuovo, e presto, per riscattare il suo Regno sulla terra. Questo sarà strappato alla morsa maligna di Satana. A tutti i figli di Dio sarà offerta la libertà di cui hanno bisogno per diventare una cosa sola con Mio Figlio.
Non tutti accetteranno la libertà. Molti affiancheranno il maligno e respingeranno Mio Figlio. Essi saranno così deboli che non accoglieranno la Sua Promessa e continueranno a seguire le loro ambizioni terrene.
Io vi chiedo, o figli, di essere generosi verso queste anime. Esse non solo respingeranno la Misericordia di Mio Figlio, ma molesteranno e sghignazzeranno tutti quei coraggiosi che si alzeranno a proclamare la Verità di Dio.
Continuate nelle vostre preghiere quotidiane, figli, e poi comunicate a Mio Figlio tutte le paure che potete avere. Egli vi ama e vuole liberarvi dal dolore e dalla sofferenza.
Venite a Me, la vostra amata Madre, ed io Gli chiederò di rendervi più forti nella vostra fedeltà a Lui.

La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!