14 Maggio 2013 – Coloro che seguivano la Parola di Dio, scritta dai profeti prima di Me, furono i primi a sputare su di Me
Mia amata figlia prediletta, a quelli tra i Miei discepoli che stanno soffrendo a causa della loro fede in questi Messaggi del Cielo, ho questo da dire.
Per quanto difficile possa essere la vostra sofferenza, dovete sapere che siete stati benedetti con il Mio Dono, che vi è stato dato per aiutarvi ad aprire gli occhi alla Verità . Gli insulti che dovrete sopportare nel Mio Nome, a causa della vostra fedeltà a questi Messaggi, verranno da quelli vicino a voi. In particolare, molti Miei servitori sacri, che si rifiutano di cercarMi attraverso questa Mia Santa Parola, vi causeranno le più grandi offese. Sarete vilipesi, disprezzati, contestati, criticati e derisi, eppure queste stesse persone pretenderanno di parlare nel Mio Santo Nome.
Dovete sopportare questo dolore come dovettero sopportarlo i Miei Apostoli e discepoli. Durante il Mio tempo sulla terra, fui cacciato dai Templi di Dio. I Miei discepoli furono avvertiti di stare lontano da Me altrimenti sarebbero stati banditi dalla Chiesa se fossero stati visti con Me. Quando predicarono la Mia Santa Parola e diffusero i Miei Insegnamenti furono minacciati e frustati in diversi casi. Furono l’oggetto di spettacoli. Coloro che seguivano la Parola di Dio, data dai profeti prima di Me, furono i primi a sputare su di Me. La loro rabbia fu causata dal fatto che dicevo la Verità , perché essi non volevano ascoltare la Verità . Essa li spaventava e li metteva a disagio.
Ripieni della Potenza dello Spirito Santo, i Miei apostoli furono odiati dopo la Mia Ascensione da molti di coloro che frequentavano i Templi. E, anche se la loro sofferenza fu grande e gli oppositori urlassero in loro presenza, ciò non era importante.
Nulla può impedire alla Mia Parola di diffondersi. Nessuna voce sarà abbastanza forte. Nessun argomento sarà abbastanza credibile. Nessun veleno sarà abbastanza violento. Il Mio Potere è impossibile da vincere. Il Mio Spirito Santo condurrà miliardi di anime nella salvezza del Mio Nuovo Paradiso. Tutte le voci di malcontento si calmeranno e verrà eliminata ogni opposizione, perché l’intervento di Mio Padre farà in modo che i rovi e massi, che ingombrano il cammino della Verità , siano eliminati.
Rimarrà solo la Mia Voce. Sarà l’unica Voce autorevole che sarà mantenuta e poi arriverà il Grande Giorno.
Il vostro Gesù.