2 Maggio 2013 – Saranno accusati di crimini contro la sede di Pietro e saranno umiliati pubblicamente nel Mio Santo Nome.
Mia amata figlia prediletta, la Chiesa sarà abbandonata da molti nelle alte sfere, e molti adotteranno nuove false dottrine che li condurranno nel regno delle tenebre.
Coloro che rimangono fedeli a Me e coloro che rifiutano l’abominio, saranno guidati dall’Apostolo Pietro, che sedette per primo nella cattedra di Roma. Egli guiderà il Mio amato Benedetto, che, come predetto, li aiuterà a vedere la Verità . Egli dovrà testimoniare l’orrore, ma sarà sostenuto da coloro che hanno giurato fedeltà all’Unica Vera Parola di Dio.
E così lo scisma avrà inizio. Coloro che seguono la falsa dottrina, dove Io, Gesù Cristo, non sono venerato, saranno fatti a pezzi dalla bestia e dai suoi demoni. Quei Miei servitori innocenti, che non hanno accettato questi messaggi finora, verranno correndo da Me per essere confortati. Le Mie profezie non mentono, e ben presto molte di queste povere anime saranno respinte dalla Santa Sede. Saranno accusati di crimini contro la sede di Pietro e saranno umiliati pubblicamente nel Mio Santo Nome.
A loro dico questo. Mantenete la calma e rimanete in pace, perché quando seguite la Verità sarete salvati. Non dovete mai accettare una dottrina annacquata, che sarà vuota della Mia Autorità . Coloro che accettano la menzogna, nella convinzione che stanno facendo il loro dovere, devono capire che dovranno affrontare una strada difficile. Avete due scelte. O rimanete nella Luce di Dio, o voltate le spalle ai Miei Santi Sacramenti.
Ben presto, molti di voi vedranno chiaramente ciò su cui vi ho messo in guardia. Lo scisma sarà feroce e ne deriverà una guerra tra la Verità e la menzogna. Questo farà cadere la Chiesa cattolica, fino a che non assomiglierà a un mucchio di pietre, ma l’Unica Vera Chiesa rimarrà in piedi, appena i Miei fedeli servitori costruiranno il Mio Esercito Rimanente. Essi combatteranno ad oltranza per sostenere la Santa Parola di Dio.
Il vostro Gesù.