3 Maggio 2013 – I Punti Di Vista Apparentemente Autentici Che Presenteranno, saranno visti come una nuova forma di Cattolicesimo

3 Maggio 2013 – I Punti Di Vista Apparentemente Autentici Che Presenteranno, saranno visti come una nuova forma di Cattolicesimo

Mia amata figlia prediletta, il piano diabolico di distruggere la Chiesa Cattolica dall’interno è già in atto. Tutto ciò che è sacro a Dio sarà gettato da parte, e quei capi della chiesa moderna, rinnovata di recente, che sarà presto presentata agli occhi di tutti, saranno liberali nelle loro opinioni ma saranno nemici della Verità.
I punti di vista apparentemente autentici che presenteranno, saranno visti come una nuova forma di Cattolicesimo. Molti Cristiani si diranno, che cosa ha a che fare questo con Me? Quando la Mia Chiesa, fondata dal Mio apostolo Pietro, sarà smantellata  in questo modo, ciò interesserà tutti coloro che Mi seguono. Quando la Mia Parola e i Miei Insegnamenti saranno messi da parte e poi resi accettabili per i bisogni egoistici dell’uomo, anche se essi sono menzogne, col tempo saranno considerati Verità.
Le menzogne presentate al mondo a causa dell’infestazione diabolica, verranno considerate da tutte le Chiese Cristiane come accettabili ai loro occhi. Nessuna Chiesa Cristiana sfuggirà a questo attacco, un attacco che è stato volutamente e accuratamente pianificato per oltre un secolo.
Sia chiaro, quando la Mia Parola sarà manomessa, la Verità sarà fatta a pezzi. Le menzogne infestano l’anima. Quando questo accadrà la gente, senza volerlo, seguirà un percorso che si concluderà nella disperazione. Esorto tutti quelli che ora Mi ascoltano di rimanere concentrati sulla Verità, in ogni momento. Non dovete accogliere le eventuali modifiche che vi verrà chiesto di accettare come parte di una nuova Chiesa che non proviene da Me.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!