5 Maggio 2013 РNon cercate di ragionare con la mente se volete giustificare la Mia Esistenza, perch̩ Io non sono di questo mondo

5 Maggio 2013 – Non cercate di ragionare con la mente se volete giustificare la Mia Esistenza, perché Io non sono di questo mondo

Mia amata figlia prediletta, il dolore della separazione da Me, Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo, è sconosciuto a molti, ma quando arriverà il giorno in cui la Mia Luce verso la fine si spegnerà, diventerà chiaro come sia disperata l’agonia.
Quelli che Mi conoscono e che Mi amano, sanno cosa causa il dolore, quando il peccato crea una barriera tra il peccatore e Dio.
Coloro che non Mi conoscono e che Mi disprezzano, sperimenteranno questa separazione durante gli ultimi tre giorni di buio, quando la presenza di Dio sarà introvabile
Solo quando la Luce di Dio scomparirà, l’uomo capirà finalmente che non c’è vita senza Dio. Tutto ciò che rimane è il vuoto, il deserto e il buio.
Io sono la Luce che l’uomo cerca, senza saperlo, ogni secondo di ogni giorno.
L’uomo si sforza di trovare la pace e la felicità e cercherà di trovarli in ogni luogo possibile. Si servirà della ricerca del guadagno materiale di questo mondo e della lussuria della carne per soddisfare i bisogni che non possono mai essere appagati e seguirà false religioni che promettono grandi soddisfazioni personali. Nessuna di queste cose lo porterà alla Luce di Dio.
Anche coloro che cercano risposte attraverso mezzi e conoscenze intellettuali, non potranno mai trovare la pace o le risposte che cercano, a meno che non aprano il loro cuore al Vero Amore di Dio.
Io vengo a tutti coloro che Mi cercano. Mi diletto nelle anime la cui appassionata semplicità cerca solo il Mio Amore. Ricopro queste persone con il Dono dello Spirito Santo. Per venire più vicino a Me dovete fidarvi di Me completamente. È solo quando abbandonate la vostra volontà alla Mia, che la Mia presenza può essere sentita. A quelle persone che cercano di trovare Me, ma che lo trovano difficile, lo dico questo.
Non cercate di ragionare con la mente se volete giustificare la Mia Esistenza, perché Io non sono di questo mondo. Non siate ciechi riguardo all’esistenza della vita eterna. Essa vi attende, se solo poteste fidarvi di Me e farmi entrare nel vostro cuore e nella vostra anima. Mi farò riconoscere da voi. Tutto quello che dovete fare è chiamarMi. Dovete invocarMi presto, perché quando la Mia Presenza sulla terra diminuirà, sarà impossibile per voi cercarMi e vagherete impotenti in angoscia cercando di trovarMi.
Quelli che pensano di essere forti nella loro fede e che credono di essere vicino a Me, devono sapere quanto rapidamente cadranno quando sarò introvabile nei tabernacoli futuri. Una volta che sarà giunto quel terribile giorno di desolazione, ci saranno grida di disperazione e il potere della bestia sarà tale che molte anime saranno troppo deboli per sostenere la Mia Santa Parola.
Dovrete chiedere il Mio aiuto ed esso vi sarà dato. InvocateMi con uno spirito umile e Io vi risponderò. Pregatemi perché Io vi protegga e vi ricoprirò con il Mio Preziosissimo Sangue, in modo che nulla fermerà il cammino della Verità, che conduce alla salvezza eterna.
Servitemi nel modo in cui voi pensate, con la  vostra interpretazione, che Io dovrei essere servito, e dovrete stare attenti. Fate come vi ho insegnato. Vivete la vostra vita secondo la Mia Parola ed Io vi guiderò. Disonoratemi utilizzando la Mia Santa Parola in modo da provocare sofferenza agli altri, e soffrirete l’enorme dolore della Mia separazione.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!