1 Luglio 2013 – Madre della Salvezza: quello di cui sono stata testimone, non potrebbe mai essere messo su carta, tanto vili furono le crudeltà inflitte sul Suo Corpo Divino
Bambina mia, quando soffri per Mio Figlio, è bene gridare di dolore, perché dopo tutto, sei solo un essere umano. Quando ho assistito alla flagellazione di Mio Figlio e poi alla Sua terrificante crocifissione, ero fuori di Me dal dolore. E, come ho visto il Suo pietoso Corpo sopportare ciò che nessun animale sarebbe in grado di tollerare in un macello, sono svenuta così tante volte che a malapena riuscivo a stare in piedi.
Quanto ha sofferto, nessuno lo saprà mai, perché quello di cui sono stata testimone non potrebbe mai essere messo su carta, tanto vili furono le crudeltà inflitte sul Suo Corpo Divino. Questo è il motivo per cui viene data così poca descrizione degli insulti degradanti che hanno inflitto su di Lui, poiché sarebbe così sconvolgente da macchiare il Suo Santo Nome nello scriverla.
Tu, bambina Mia, soffri, ma solo una piccola frazione del Suo dolore. Devi sapere che, sebbene sei nel dolore fisico, Mio Figlio permette che la Sua sofferenza si manifesti solo in coloro che Egli sceglie. Quando lo fa, vi aiuta a sfidare, sconfiggere e distruggere il potere del male, attraverso il dono del vostro libero arbitrio al Mio prezioso Figlio. Nel fare questo, consacrate la vostra anima, così come il vostro corpo, e questo è un regalo molto speciale per Lui – un dono, che Gli permette di salvare gli altri.
Quindi ti prego di capire che quando Mio Figlio aumenta la tua sofferenza e quando egli soffre veramente dentro di te, questa è una grazia, che non devi rifiutare. Abbracciala. Capirai presto quanto questa sia potente. Quando Mio Figlio manifesta le Sue ferite nel corpo di un’anima eletta, esso porta con sé una terribile persecuzione. Questo è quando il maligno attacca con grave e violenta rabbia. Avrai paura all’inizio, ma ora che capisci, accetterai questo e proteggerai te stessa semplicemente attraverso la recita, almeno tre volte al giorno, del Mio Santissimo Rosario.
Bambina mia, assicurati di non consentire alla paura di portarti via da questo lavoro, perché questo è ciò che il maligno vuole. Devi stare in piedi, resistere e rimanere in silenzio, quando l’odio si accumula contro di te. Queste prove sono da aspettarsele in una Missione di queste dimensioni. Sii in pace e sappi che tutti gli angeli e i santi sono con te e ti guidano.
La tua amata Madre
Madre di Dio
Madre della Salvezza