3 Luglio 2013 – Mentre l’accanimento divide le nazioni, la diffidenza e la paura continueranno a causare disordini civili.

3 Luglio 2013 – Mentre l’accanimento divide le nazioni, la diffidenza e la paura continueranno a causare disordini civili.

Mia amata figlia prediletta, le guerre e disordini, come predetto, si diffondono come incendi in tutta la Terra. Pochissime parti del mondo saranno esenti da guerre e voci di discordia.
Mentre l’accanimento divide le nazioni, la diffidenza e la paura continueranno a causare disordini civili, le leggi anti-cristiane continueranno ad aumentare, in modo che l’omicidio e l’aborto, così come gli atti contro i Santi Sacramenti, saranno approvati nei vostri paesi. Molti saranno indotti a peccare, a causa di tali leggi, e ben presto il dolore delle tenebre dell’anima sarà presente e pochi saranno in grado di ignorarlo.
Perché, si chiederanno, c’è questa strana atmosfera in cui la fiducia degli uni per gli altri è scomparsa? Perché è difficile condurre le nostre vite come dettato da Cristo, per paura di essere etichettati come pazzi? La risposta sta nel fatto che i vostri paesi, uno per uno, non solo hanno condannato Me ancora una volta, ma dichiarano che il peccato è consentito. Quando questo accade, Satana e il suo esercito si scatenano.
Essi sono diventati molto potenti e attraverso tutte le leggi liberali che tollerano il peccato, sono veramente accettati e quindi, come risultato, non ci sarà più pace nel cuore dell’uomo. Sarà come se dei bambini, sottratti ai loro genitori e fatti prigionieri, siano nutriti di prelibatezze per compensare il fatto che sono in cattività. Malgrado tutti i piaceri siano loro offerti, questi non gli daranno conforto. Invece, questi bambini si sentono irrequieti, vuoti e desiderano sentire il vero amore, che può essere dato solo attraverso la presenza dei genitori.
La Presenza di Dio è ancora lì nelle vostre nazioni, ma poiché Io, il Figlio dell’Uomo, vengo sbrigativamente accantonato, attraverso l’introduzione di leggi malvagie nei vostri paesi e presto nelle vostre chiese, sarete come orfani smarriti con nessun luogo ove posare il capo .
Senza Dio non c’è pace. Senza di Me, Gesù Cristo, presente attraverso i Miei Insegnamenti, state lentamente morendo di fame. Non permettete che tali leggi fermino la vostra devozione a Me, perché in questo momento più di ogni altro, Io verrò da voi e vi darò il sollievo di cui avete bisogno.
Vi amo. Piango per la vostra desolazione e prometto che questa persecuzione sarà di breve durata.

Il vostro Gesù.

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

22 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: Grazie al miracolo dell’Illuminazione della Coscienza, Egli, mio ​​Figlio, porterà gioia, amore e speranza al mondo
22/12/2013 - Comments Disabled
22 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: Grazie al miracolo dell’Illuminazione della Coscienza,…
8 Novembre 2012 – Ho bisogno del vostro aiuto. Proprio come ebbi bisogno dei Miei apostoli e discepoli quando camminai sulla terra.
08/11/2012 - Comments Disabled
8 Novembre 2012 – Ho bisogno del vostro aiuto. Proprio come ebbi bisogno dei Miei apostoli e…
18 Settembre 2013 – Recitate questa speciale Crociata di Preghiera per consacrare tutti quelli vicino a voi perché possa ricoprirli con il Mio Prezioso Sangue.
18/09/2013 - Comments Disabled
18 Settembre 2013 – Recitate questa speciale Crociata di Preghiera per consacrare tutti quelli…
8 Settembre 2012 – La Vergine Maria: c’è un meraviglioso avvenire che aspetta tutti i figli di Dio
08/09/2012 - Comments Disabled
8 Settembre 2012 – La Vergine Maria: c’è un meraviglioso avvenire che aspetta tutti i figli…
11 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: Saranno concessi dottorati honoris causa nella chiesa recentemente rinnovata del falso profeta.
11/12/2013 - Comments Disabled
11 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: Saranno concessi dottorati honoris…
24 Maggio 2012 - Durante l’Avvertimento, coloro che si saranno redenti ai Miei Occhi non soffriranno le pene del Purgatorio.
24/05/2012 - Comments Disabled
24 Maggio 2012 - Durante l’Avvertimento, coloro che si saranno redenti ai Miei Occhi non…

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!