29 Luglio 2013 – Il marchio della bestia porterà con sé la morte: la morte dell’anima e la morte per una terribile malattia.

29 Luglio 2013 – Il marchio della bestia porterà con sé la morte: la morte dell’anima e la morte per una terribile malattia.

Mia amata figlia prediletta, il Mio Nome è raramente menzionato, poiché coloro che pretendono di rappresentarmi gridano bestemmie contro Dio.La Mia morte sulla Croce non solo sarà respinta e fatta passare sotto silenzio, ma saranno usate immagini di demoni come sostituti al Mio Corpo sulla Croce. Se non sono Io quello che hanno ucciso sulla Croce, allora chi è? Chi sono costoro, che proclamano la Mia Parola nel mondo, ma proferiscono bestemmie che fuoriescono dalle loro bocche?
Attenzione ai miracoli che gli uomini in bianche vesti dichiareranno di compiere, come se fossero fatti della Mia Carne e benedetti dal Mio Spirito. Quando vedrete che si verificano eventi straordinari e apparentemente miracolosi, sappiate che non sono niente del genere.
Vi diranno che i miracoli sono stati creati dalla mano del falso profeta. Sarete allora tenuti a dimostrare grande rispetto e vi sarà detto, in un primo momento, che egli è un santo vivente. Sarà venerato, amato e ammirato e tutti diranno che egli è Favorito da Dio. Essi crederanno, col tempo, che questi miracoli avvengano per preannunciare la Mia Seconda Venuta.
Allora, apparirà la bestia. Ed essa lo onorerà. E il mondo sarà coinvolto in una terribile confusione. Gli uomini saranno intrappolati. Da un lato, il falso profeta controllerà tutte le religioni del mondo e si attaccherà all’amore di chi conosce la Verità. Coloro che conoscono la Verità, non Mi rifiuteranno, perché di essi è il Regno di Dio. L’anticristo mostrerà grande onore verso il falso profeta. Ma, poiché il suo ruolo sarà di natura politica, la sua fedeltà unirà molte persone che applaudiranno questa alleanza.
Questi eventi presto inizieranno ad avere un senso. Quelli che cercano di trascinarvi con sé in una falsa fede, che non viene da Dio, saranno molto convincenti. Non riveleranno mai il loro vero intento, fino a quando non crederanno di vincere questa battaglia. Ma allora, distruggeranno molti che si rifiuteranno di accettare il marchio della bestia. Diranno che questo sarà un segno di vera pace mondiale, d’amore e d’unità, ma nascoste all’interno del suo nucleo abbietto, ci saranno le cifre 666, il segno della bestia.
Come le sante medaglie offrono protezione dal Cielo attraverso la grande potenza di Dio, il marchio della bestia porterà con sé la morte – la morte dell’anima e la morte per una terribile malattia. Coloro che lo rifiutano dovranno nascondersi e prepararsi. So che questo è spaventoso, ma è vero. Io interverrò con l’aiuto delle vostre preghiere per porre fine alla persecuzione.
Voi, Miei amati discepoli, che conoscete la Verità, siete preparati ad aiutare coloro che lotteranno con questa consapevolezza. Nel tempo in cui questo accadrà, il Mio Esercito Rimanente sarà una forza da non sottovalutare. La loro forza si troverà nella loro capacità di salvare quelli che soffriranno per questo atto diabolico di vendetta contro i figli di Dio.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!