10 Settembre 2014 – Dio Padre: AmateMi come Io vi amo

10 Settembre 2014 – Dio Padre: AmateMi come Io vi amo

Mia carissima figlia, sia reso noto che ogni qual volta un uomo pecca contro di Me, Io lo perdonerò. Il peccato può separarlo da Me, ma Io amo ancora il peccatore. Si sappia che Io amo coloro che sono ignari della Mia esistenza. Ora desidero che tutti coloro i quali pensano che Io non Esista, Mi ascoltino:
Io Sono alla vostra portata, di conseguenza, per favore, invocateMi. Io vi desidero, Io vi amo ed Io ho bisogno di voi, poiché siete parte della Mia Carne; in quanto parte della Mia Carne, Mi sento perduto, quando non Mi rispondete. Così come un genitore, dona la vita al proprio figlio, ugualmente Io attendo la vostra risposta. Un bambino risponde con naturalezza, al proprio genitore, e viceversa un genitore ama con naturalezza, il proprio figlio, poiché questo fa parte del Dono che Io ho conferito all’umanità.
Io Sono vostro Padre, Io Sono il vostro Creatore, Io Sono Colui che Sono. Non sapete che Io vi amo tutti con un desiderio intenso, conosciuto solo da coloro che son diventati genitori? Io piango lacrime di grande dolore, quando non sapete Chi Io Sono. Il Mio Cuore ora è pesante mentre vi chiamo: AmateMi, come Io vi amo!

Il vostro Eterno Padre
L’Iddio Altissimo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!