21 Settembre 2014 – Dio conserva il Suo Amore per l’uomo attraverso l’unità della famiglia
Mia amatissima figlia, il Mio Cuore appartiene a tutte le famiglie ed è Mio desiderio, in questo momento, benedire ogni famiglia, piccola, media o grande. Quando l’amore è presente all’interno delle famiglie, significa che la Potenza di Dio viene confermata in esse, poiché tutti i Suoi figli Gli appartengono. Egli è Colui che creò ciascun singolo individuo tra di loro.
Dio conserva il Suo Amore per l’uomo attraverso l’unità della famiglia, poiché è in questa circostanza che il Suo Amore prospera in maniera naturale. L’amore presente all’interno delle famiglie unite, produce grandi Grazie poiché, l’amore dei componenti della famiglia l’uno per l’altro è uno dei più grandi Doni di Dio. Egli usa l’amore presente nella famiglia per propagare la sua forza, in modo che tutti i membri di una famiglia amorevole contribuiranno ad espandere tale amore, ovunque vadano; analogamente, quando un nucleo familiare si rompe, si ha un impatto diretto sulle vostre comunità , sulle vostre società e sulle vostre nazioni.
Quando Dio creò Adamo ed Eva, Egli desiderava una famiglia propria, sulla quale profuse tutto. Egli si batterà per proteggere le famiglie, poiché esse rappresentano il luogo in cui l’amore viene ricevuto per la prima volta dall’uomo mortale. Quando l’amore prospera in tali famiglie, ugualmente avviene anche nelle nazioni a cui appartengono. Poiché l’amore reciproco si sviluppa nella famiglia, questo é il motivo, per il quale essa viene attaccata da Satana. Userà tutta la sua influenza per infestare le persone, in modo che esse possano giustificare qualsiasi motivazione allo scopo di rompere l’unità familiare. Egli impedirà alle famiglie di formarsi e cercherà di impedirne la riunificazione quale invece é la Volontà di Dio.
La famiglia, confermata nell’Amore di Dio, verrà sempre attaccata dal male. Per proteggere la vostra famiglia dal maligno, vi prego di recitare questa Crociata di Preghiera.
Crociata di Preghiera (167) Proteggi la mia famiglia
O Dio, mio Eterno Padre, per la Grazia del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo, ti prego di proteggere in ogni momento, la mia famigliadal male.
Dacci la forza di levarci al di sopra della malizia e di rimanere uniti nel nostro amore per Te e dell’uno per l’altro.
Sostienici in ogni genere di prova e sofferenza che potremmo dover sopportare al fine di mantenere vivo l’amore che abbiamo l’uno per l’altro, così da essere uniti a Gesù.
Benedici le nostre famiglie e concedici il Dono dell’Amore, anche nei momenti di conflitto.
Rafforza il nostro amore, così che possiamo condividere la gioia della nostra famiglia con gli altri ed il Tuo Amore possa essere condiviso con il mondo intero.
Amen.
Ricordate che Dio ha creato ciascuno di voi a Sua Somiglianza, così che Egli potesse creare la famiglia perfetta. Siate grati per le vostre famiglie, poiché esse rappresentano uno dei più grandi Doni che Egli ha elargito al genere umano. Quando la sofferenza su questa terra giungerà al termine, e l’odio sarà cancellato, Dio unirà l’umanità come una sola cosa in Lui. Diverrete di nuovo perfetti e la Sua Famiglia avrà finalmente la Vita Eterna.
Il vostro Gesù