19 Settembre 2014 – La Madre della Salvezza: Guardatevi dall’uomo che dichiara se stesso “il Figlio dell’Uomo”

19 Settembre 2014 – La Madre della Salvezza: Guardatevi dall’uomo che dichiara se stesso “il Figlio dell’Uomo”

Mia cara figlia, è stato predetto che sorgeranno molti falsi profeti e che, durante questo periodo, diffonderanno delle falsità circa la Parola di Dio.
Essi sorgeranno a centinaia di migliaia e saranno sostenuti da coloro che pretendono di rappresentare i servitori di mio Figlio. Essi predicheranno sia in piccoli che in grandi gruppi e voi li riconoscerete dalle false profezie che essi riveleranno al mondo. Saranno considerati delle persone molto religiose, ed alcuni di essi affermeranno di possedere dei grandi poteri di guarigione sia fisica sia spirituale. Alcuni indosseranno gli abiti degli uomini religiosi e promuoveranno un nuovo messale che si discosterà dalla Verità. Molte persone saranno confuse a causa dei loro insegnamenti, in quanto essi fonderanno insieme le loro false affermazioni con una parte di Verità. Uno dei loro obiettivi sarà quello di essere considerati “coloro che preparano il mondo alla Seconda Venuta di Cristo” e, per tale motivo, creeranno grandi aspettative relativamente a questo evento, tra i seguaci di mio Figlio; ma non sarà per accogliere mio Figlio, Gesù Cristo, che essi prepareranno i figli di Dio: no, sarà per l’anticristo!
Essi vi mostreranno dei gravi errori presenti nel Libro della Rivelazione poiché avranno distorto il contenuto di questo Sacro Libro. Saranno in pochi ad accorgersi che si stanno nutrendo di tali menzogne, la più grande delle quali sarà quella in cui vi verrà detto che Gesù Cristo, il Figlio dell’Uomo, presto si manifesterà in tutto il mondo, che Egli verrà nella carne, che egli camminerà nuovamente tra il Suo popolo e che infine, risusciterà tutti nell’ultimo giorno. Tutto ciò non potrà mai accadere poiché mio Figlio è venuto nella carne per la prima volta, tramite la Sua Nascita, ma non potrà più venire nella carne durante la Sua Seconda Venuta.
Guardatevi dall’uomo, che dichiara se stesso “il Figlio dell’Uomo” chiamandovi a sé, poiché egli non sarà di Dio. Mio Figlio verrà sulle nubi nello stesso modo in cui ha lasciato la terra durante la Sua Ascensione al Cielo; ugualmente farà anche nell’ultimo giorno.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

3 Novembre 2013 – Io non do a nessun uomo l’autorità di giudicare un altro, di parlare male di un altro o di denigrare la spiritualità di un’altra anima.
03/11/2013 - Comments Disabled
3 Novembre 2013 – Io non do a nessun uomo l’autorità di giudicare un altro, di parlare male di un…
29 Luglio 2012 – Il peccato dell’aborto causerà la caduta di molte nazioni e per questo saranno punite severamente.
29/07/2012 - Comments Disabled
29 Luglio 2012 – Il peccato dell’aborto causerà la caduta di molte nazioni e per questo saranno…
11 Novembre 2012 – Vi prometto solennemente che la transizione sarà rapida.
11/11/2012 - Comments Disabled
11 Novembre 2012 – Vi prometto solennemente che la transizione sarà rapida. Mia amata…
16 Dicembre 2012 – Vi porto la speranza, vi porto la Misericordia, vi porto la salvezza.
16/12/2012 - Comments Disabled
16 Dicembre 2012 – Vi porto la speranza, vi porto la Misericordia, vi porto…
24 Agosto 2013 – Questo fuoco sarà rovesciato anche sui nemici della Terra e su quelli che perseguitano questi Due Testimoni.
24/08/2013 - Comments Disabled
24 Agosto 2013 – Questo fuoco sarà rovesciato anche sui nemici della Terra e su quelli che…
26 Giugno 2012 – Nuovo Paradiso: sarete fatti di un corpo puro, incorruttibile, libero da malattie, morte fisica e invecchiamento.
26/06/2012 - Comments Disabled
26 Giugno 2012 – Nuovo Paradiso: sarete fatti di un corpo puro, incorruttibile, libero da…

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!